Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Selvaggia Lucarelli contro Emma Marrone: la blogger “sparisce” da Facebook

Selvaggia Lucarelli ha criticato Emma Marrone a causa di una foto in bikini pubblicata sui social network. A difendere la cantante è intervenuta subito Elisa D’Ospina, tuttavia ora la blogger sembra essere sparita magicamente da Facebook. È stata bannata o ha cancellato il profilo in maniera volontaria?

Nei giorni scorsi Emma Marrone è stata criticata duramente – e ingiustamente – a causa di una foto pubblicata sui social network in cui appare in bikini di profilo e dice di avere un po’ di pancetta. In tanti l’hanno accusata di essere una finta umile ed anche Selvaggia Lucarelli si è unita al coro: “Non c’è traccia di panza e cuscinetti, non mi pare il caso di fingere modestia in momenti in cui non ce n’è bisogno. Così è una presa per il c**o, un escamotage ingenuo per sentirsi dire ‘ma va, sei in formissima!’. Un modo per alimentare la vanità scomodando temi seri che male si associano a cu*i sodi e taglia 40″.

Subito è intervenuta Elisa D’Ospina (LEGGI ANCHE: NINA MORIC CONTRO PAOLA FERRARI “CHE BRUTTA CELLULITE”. POLEMICA CON ELISA D’OSPINA) a favore della cantante salentina: “La verità è che qui si gioca all”aspetta, quando sono realmente figa posto’. Fidati Selvaggia Lucarelli dell’argomento ne so qualcosa e le uniche che realmente se ne fo**ono restano solo le americane“. Poco dopo però il profilo della Lucarelli è “sparito” magicamente: cos’è successo?

Forse la blogger ha deciso di abbandonare il popolare social network? O forse è stata bannata? In realtà già in passato le era successo e magari a causa delle critiche alla Marrone è arrivata qualche segnalazione di troppo? Al momento Selvaggia su Twitter non ha chiarito la situazione: tornerà presto oppure sarà costretta ad aprire un secondo account? (LEGGI ANCHE: SELVAGGIA LUCARELLI, SU FACEBOOK UNA PAGINA PER INSULTARLA)

lucarelli

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio