Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Nina Moric contro Paola Ferrari: “Che brutta cellulite”. Polemica con Elisa D’Ospina

Nina Moric è ancora protagonista di un ennesimo scontro social a causa di alcune dichiarazioni pubblicate nella sua pagina ufficiale di Facebook e che non sono piaciute molto al pubblico, in particolare al mondo curvy e alle sue esponenti…

Sabato 11 giugno 2016 Paola Ferrari è stata ospite del programma condotto da Flavio Insinna su Rai 1 per commentare le partite di Euro 2016. La giornalista ha superato i cinquant’anni e quindi è normale che abbia qualche inestetismo, tuttavia Nina Moric non è riuscita ad apprezzare il suo look: “Comunque io in Rai mai potrei lavorare perché Equitalia mi porterebbe via i Soldi (grazie al mio matrimonio in comunione dei beni)… Tuttavia piuttosto che vedere questa cellulite e questa pelle a buccia d’arancia ci vado anche gratis“.

Zan zan. In attesa di una risposta della Ferrari via Twitter (LEGGI ANCHE: PAOLA FERRARI CONTRO ANTONIO RICCI E MICHELLE HUNZIKER, LA POLEMICA), ci ha pensato la modella curvy e giornalista Elisa D’Ospina a difendere tutte quelle donne dalle forme morbide e che sono orgogliose di avere qualche chilo in più: “Ti invito a guardare la mia di cellulite che indosso con orgoglio nelle varie reti nazionali. Nina poi un giorno ti racconterò cosa succede con messaggi superficiali come questi, anzi , ti porto direttamente a vedere come stanno quelle che odiano il proprio corpo anche grazie a queste idiozie. Eppure pare che tu ci sia passata attraverso i dca, quell’esperienza non ti ha insegnato nulla?” (LEGGI ANCHE: ELISA D’OSPINA ATTACCA KLEDI KADIU “BENVENUTO NEL MONDO DEI CAFONI”).

paola-ferrari

La Moric ha risposto prontamente: “Io qui sono tutto fuorché quella politically correct… Io non ho bisogno di piacere o di racimolare consensi. Il mio l’ho fatto. Ma a 22/23 anni lo avevo già fatto. Potevo già ritirarmi a mangiare il cioccolato Croato in riva al mare per tutta la vita, e se come credo sei una giornalista lo sai. Voi potete mostrare quello che volete pure le analisi con i trigliceridi alti o l’esame della tiroide io oggi mi diverto su Facebook con il mio Black humor che a qualcuno piace e a qualcuno no. Il messaggio non è sbagliato dal mio punto di vista . È più sbagliato lasciarsi andare, il mondo è pieno di cose brutte cerchiamo di essere belle almeno noi” (LEGGI ANCHE: NINA MORIC, “BELEN ERA UN CESSO”. E PARTE LA QUERELA DELLA RODRIGUEZ).

La Moric compirà quarant’anni solo tra qualche settimana: siamo sicuri che con il passare inesorabile del tempo non avrà anche lei qualche inestetismo? Staremo a vedere…

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio