Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Giorgio Manetti cacciato da Uomini e Donne?

Nella prossima stagione televisiva a Uomini e Donne non vedremo Giorgio Manetti? Sembra proprio che alcune sue decisioni abbiano portato ad una svolta inaspettata per il suo futuro televisivo. Di cosa stiamo parlando? E soprattutto si tratta delle solite malelingue?

Sembra che nella prossima stagione di Uomini e Donne avremo un grande assente nel trono Over: stiamo parlando di Giorgio Manetti. Forse perché la sua storia d’amore con Gemma Galgani è morta e sepolta così non c’è più spazio per loro in trasmissione? Del futuro della Galgani al momento non ci sono dettagli, mentre secondo alcune indiscrezioni che circolano sul web pare proprio che Manetti non sia più gradito nel programma.

Tutta colpa della polemica che l’ha visto protagonista nei giorni scorsi? Giorgio sta sponsorizzando sui social network un incontro esclusivo a Palazzo Falletti a Roma per una full immersion il 27 o il 28 giugno dedicata interamente all’arte della seduzione. Non solo ilarità per il “master”, ma anche molte critiche per il costo di iscrizione: “soli” 180 euro (LEGGI ANCHE: GIORGIO MANETTI E IL CORSO DI SEDUZIONE A “SOLI” 180 EURO: È POLEMICA). Questo suo gesto forse non è piaciuto alla produzione? E se invece fosse semplicemente una bufala, come già è accaduto in passato?

E i giudizi negativi non sono finiti, visto che qualcuno ipotizza anche un ritorno di fiamma con Gemma. Ovviamente fatto tutto di nascosto, visto che sul piccolo schermo è stata ufficializzata la rottura. Lui però ha già prontamente replicato: “Vediamo queste prove, fammi vedere di quali foto stai parlando, perché non ne sono al corrente… Sto aspettando” (LEGGI ANCHE: UOMINI E DONNE, GIORGIO HA VISTO GEMMA DI NASCOSTO? LA SUA RISPOSTA ALLE CRITICHE). Arriverà una smentita anche riguardo il suo abbandono di Uomini e Donne? Non resta che rimanere incollati allo schermo ad aspettare una conferma o meno.

Giorgio Manetti e il corso di seduzione da "soli" 180 euro: è polemica

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio