Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Vanessa Incontrada mamma bis: in arrivo un maschietto o una femminuccia?

Sembra essere confermata la gravidanza per Vanessa Incontrada: i dubbi sono nati dopo l’apparizione ai Wind Music Awards 2016 a causa delle sue forme generose. Ora è il settimanale Chi ad aggiungere ulteriori dettagli sulla presunta cicogna in arrivo: dobbiamo crederci?

Le forme generose mostrate da Vanessa Incontrada ai Wind Music Awards 2016 hanno fatto nascere molti sospetti tra il pubblico presente all’Arena di Verona (LEGGI ANCHE: WIND MUSIC AWARDS 2016, LE FOTO DI VELVET MAG DALL’ARENA DI VERONA [ESCLUSIVA]) e tra quello che ha seguito l’evento da casa. Semplicemente ingrassata oppure incinta (LEGGI ANCHE: VANESSA INCONTRADA È INCINTA? PANCINO SOSPETTO AI WIND MUSIC AWARDS [FOTO])?

Secondo il settimanale Chi la conduttrice ed attrice aspetterebbe proprio il secondo figlio da Rossano Laurini (LEGGI ANCHE: VANESSA INCONTRADA E ROSSANO LAURINI, LA CRISI DEL SETTIMO ANNO… NON C’È!): “Durante i Wind Music Awards Vanessa Incontrada non ha mai voluto scoprire il pancino. Inoltre ha richiesto il suo medico, il chiropratico e la compagnia dei suoi genitori per tutta la durata della trasmissione. Gli intimi le banno fatto gli auguri per fa neo gravidanza, ma Vanessa per scaramanzia chiedeva un rispettoso silenzio”. Sarà vero oppure no? Al momento lei non ha ancora né confermato, né smentito…

“Il trauma è rimasto. E la malinconia. Perché mi hanno rovinato un momento speciale che sognavo da quando ero ragazza. Sa che non ho più nemmeno una foto di quando ero incinta? Le ho eliminate tutte. E poi mi è rimasto un tarlo: perché se la sono presa con me? Perché non succede alle mie colleghe? Sono l’unica ad essere ingrassata in gravidanza?”, queste le parole usate dalla Incontrada attraverso un’intervista a Vanity Fair per parlare delle critiche ricevute al tempo della prima gravidanza (da cui è nata Isal). Se fosse vero l’arrivo della cicogna, come si comporterà questa volta Vanessa?

incontrada-

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio