Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Vanessa Incontrada e Rossano Laurini: la crisi del settimo anno… Non c’è!

La crisi del settimo anno colpisce molte coppie, ma non tutte. Non ha colpito, per esempio, la bella Vanessa Incontrada. Che continua a filare d’amore e d’accordo col il compagno Rossano Laurini. E’ la legge del compenso. Sì, perché questa relazione è cominciata fra mille travagli. Lui, un tempo, era sposato con la sorella dell’ex fidanzato della Incontrada. Poi ha perso la testa per quest’ultima, ricambiato. Manco a dirlo, si sono scatenati fiumi di critiche. Vanessa è stata accusata di aver rubato l’uomo di un’altra, anche se lei più volte ha risposto che quel rapporto già scricchiolava da un pezzo. Come il suo, del resto. Ma le spiegazioni non sono servite a molto, il prezzo da pagare è stato alto. Anche in termini di lacrime e sofferenza. Però Vanessa e Rossano sono rimasti l’una accanto all’altro e hanno anche avuto un bambino. Per il resto, ci ha pensato il medico più bravo di tutti: il Dottor Tempo.

E oggi quei momenti così difficili e pesanti sono soltanto un ricordo. Anzi, guardandoli oggi appaiono anche come una prova che è servita a rafforzare – subito – questo legame. Il figlio dell’attrice e dell’affascinante imprenditore si chiama Isal, ha cinque anni e sprizza vivacità da ogni poro. Lei, Vanessa, sorride al pensiero di diventare madre una seconda volta ma non scalpita. Lascia che sia il destino a decidere quando ciò potrò avvenire.

La Incontrada si sente pronta pure per il matrimonio, ma anche in questo caso non è un pensiero assillante. Il traguardo a cui teneva di più, cioè la serenità e il placarsi delle polemiche, è stato raggiunto. Se lo gode, quindi. E per il resto… Sarà quel che sarà!

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio