Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Elisabetta Gregoraci valletta del Festival di Sanremo 2017?

Elisabetta Gregoraci sarà una delle protagoniste dell’edizione 2017 del Festival di Sanremo? Secondo alcune indiscrezioni il padrone di casa Carlo Conti starebbe pensando proprio a lei come valletta: ma forse è troppo presto?

Siamo a maggio, eppure c’è già chi pensa al Festival di Sanremo 2017 che andrà in scena come di consueto a febbraio. Mancano quasi nove mesi. Tanto tempo. O forse no. Il padrone di casa Carlo Conti per il terzo anno consecutivo al timone della manifestazione deve pensare bene a come organizzare tutto, anche per non scadere nella banalità, nella ripetizione. Per questo – secondo quanto riporta il settimanale Vero Tv – il conduttore starebbe pensando alla possibilità di cinque presenze femminili, una per ogni serata della kermesse canora. Tra queste sarebbe proprio in lizza Elisabetta Gregoraci.

Attualmente la moglie di Flavio Briatore è fra i protagonisti del programma Made in Sud di Rai 2 insieme al duo comico Gigi e Ross e alla collega Fatima Trotta, quindi si tratta già di un personaggio noto in casa Rai. Il passaggio sulla Rete Ammiraglia sembra quasi naturale? E se fossero solo dei rumors infondati? Lei sicuramente sarebbe felice di questa esperienza, visto che lo scorso anno non ha molto apprezzato la scelta dei co-conduttori (come ha rivelato in un’intervista a Chi): “No, non mi sembra che abbia lasciato il segno sul palco dell’Ariston (riferito a Madalina Ghenea, ndr). E’ stato il Festival di Sanremo di Virginia Raffaele. Gabriel Garko? Bello da vedere...”.

E pensare che fino a qualche tempo fa la Gregoraci pensava solo ad allargare la famiglia, infatti voleva dare un fratellino o una sorellina a Nathan Falco: “Volevo che Nathan crescesse un pochino – ha detto al giornale Vero – che fosse più autonomo, anche per capire che un neonato non è una minaccia, non gli porta via mamma e papà” (LEGGI ANCHE: ELISABETTA GREGORACI MAMMA BIS, “IL 2014 È L’ANNO BUONO PER IL SECONDO FIGLIO”). Idea ormai accantonata per sempre o solo per un periodo di tempo?

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio