Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Uomini e Donne sbarca in prima serata con Giorgio e Gemma

Uomini e Donne sbarca in prima serata e con una puntata speciale dedicata ai personaggi più discussi del trono Over di Uomini e Donne, ossia Giorgio Manetti e Gemma Galgani. Cosa accadrà in questa occasione?

Come riporta DavideMaggio.it, Uomini e Donne sbarcherà in prima serata venerdì 3 giugno 2016 con una puntata speciale sui personaggi che hanno fatto più discutere in questa edizione, ossia Gemma Galgani e Giorgio Manetti del trono over. La loro storia è finita il 4 settembre 2015 eppure in questi mesi sono stati protagonisti di molti tira e molla. In questa occasione lei consegnerà a lui la famosa lettera scritta nel corso delle vacanze pasquali e che non ha mai avuto il coraggio di dargli. Non a caso la puntata (una sorta di spin-off) si chiamerà Uomini e Donne – Gemma Giorgio e la lettera che non gli hai mai dato. Non ci sarà Maria De Filippi, ma solo una voce fuori campo.

Gli ascolti della trasmissione nelle puntate in cui appaiono loro sono sempre alti ed è proprio questo il motivo di questa promozione. Se dovesse andare bene anche in Prime Time, magari nella stagione Mediaset 2016-2017 ci saranno degli appuntamenti fissi? Effettivamente questo potrebbe essere un semplice esperimento.

Mentre l’Auditel premia Giorgio e Gemma, in realtà il pubblico non sembra essere contento della coppia. Sono tanti sul web a lamentarsi: “Sono strana ma anche se di una pesantezza estrema per me Gemma ha ragionissima. Giorgio non ha il coraggio, la vuole ancora!!”, “Se la redazione gli organizzasse qualcosa a sorpresa, si riformerebbe la coppia. Gemma&Giorgio”, “Gemma e Giorgio avete rottoooo bastaaaaa bastaaaa bastaaaaa”, “Stanno di più al centro Giorgio e Gemma che non sono una coppia che le persone che vogliono conoscersi veramente#uominiedonne fatela finita!” (LEGGI ANCHE: UOMINI E DONNE, IL “CASO” GIORGIO E GEMMA: IL PUBBLICO È STANCO DEL LORO TIRA E MOLLA?).

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio