Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Uomini e Donne, il “caso” Giorgio e Gemma: il pubblico è stanco del loro tira e molla?

Ormai il trono Over di Uomini e Donne ha come protagonisti assoluti Giorgio Manetti e Gemma Galgani, ma il pubblico è davvero felice di vedere sempre questi due personaggi e soprattutto il loro continuo tira e molla? A leggere i commenti su Twitter pare proprio di no…

Ormai Giorgio Manetti e Gemma Galgani sono i protagonisti assoluti del trono Over di Uomini e Donne. E da molto tempo. Una storia fatta di continui tira e molla, tanto che anche il pubblico di Canale 5 sembra stanco di tutto. Proprio nella puntata trasmessa il 19 maggio 2016 abbiamo assistito ad un riavvicinamento fra i due (LEGGI ANCHE: GIORGIO MANETTI E GEMMA GALGANI, ENNESIMO RIAVVICINAMENTO?).

I fan della trasmissione sembrano non apprezzare più la coppia: “Si parla di Gemma e Giorgio. Gemma piange. Tina e Gianni attaccano Gemma. QUANTE NOVITÀ!“, “Se la redazione gli organizzasse qualcosa a sorpresa, si riformerebbe la coppia. Gemma&Giorgio”, “Stanno di più al centro Giorgio e Gemma che non sono una coppia che le persone che vogliono conoscersi veramente#uominiedonne fatela finita!“, “Sono strana ma anche se di una pesantezza estrema per me Gemma ha ragionissima. Giorgio non ha il coraggio, la vuole ancora!!”, “Gemma e Giorgio avete rottoooo bastaaaaa bastaaaa bastaaaaa“. Forse è arrivato il momento di mettere un punto?

“Con Gemma – ha dichiarato lui qualche tempo fa – che era già molto popolare, ho iniziato la storia a gennaio 2015 e c’erano signore anche più giovani e attraenti, ma, che ci posso fare? Preferivo lei. Il problema è che nel nostro Paese c’è del ‘machismo’ e la donna viene vista come un oggetto più che come persona pensante. È accaduto con questa persona e mezza Italia si è domandata ma come mai, invece di corteggiare una bella donna di 30 anni, benché ne avessi 59, avessi scelto Gemma, che è anche molto elegante“.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio