Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Amici 15, Lele ed Elodie: dichiarazione d’amore con duetto nella sesta puntata

Sabato 30 aprile è stata registrata la sesta puntata del serale di Amici di Maria De Filippi in cui c’è stato anche un duetto speciale fra Elodie Di Patrizi e Lele Esposito della squadra bianca. Non solo. Anche una dichiarazione d’amore da parte della cantante.

Nella quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi c’è stato davvero poco tempo per parlare di gossip (almeno rispetto alla stagione precedente in cui l’hanno fatta da padrona soprattutto Virginia Tomarchio e Cristian Lo Presti). Gli unici ad alimentare i pettegolezzi sono stati Lele Esposito ed Elodie Di Patrizi. Fino ad oggi sono state le foto ed i messaggi sui social a parlare per loro, però nel corso della sesta puntata del serale (che andrà in onda su Canale 5 in prima serata sabato 7 maggio) la cantante romana trapiantata a Lecce ha deciso di parlare finalmente apertamente della loro relazione (LEGGI ANCHE: AMICI 15, ELODIE E LELE STANNO INSIEME. LA CONFERMA ARRIVA DA ELISA).

Come ha scritto una fanpage della coppia (chiamata Elodie Di Patrizi e Lele Esposito) nella terza prova della prima manche i due allievi della squadra bianca hanno duettato sulle note di Nothing compares to you di Sinéad O’Connor dopo la messa in onda di un video in cui proprio Elodie dice di essere innamorata di Lele (LEGGI ANCHE: AMICI 15, LE ANTICIPAZIONI DELLA SESTA PUNTATA: ADDIO AD UN CANTANTE DELLA SQUADRA BLU).

Quale sarà la reazione del pubblico alla sua dichiarazione? Al momento su Twitter i fan non stanno nella pelle: “Elodie innamorata di Lele che ha 7 anni in meno raga mi sento invincibile, prossima mia conquista il fratello di Gabriele”, “Elodie ha detto che è innamorata di Lele e poi hanno duettato, ommioddio infarto in arrivo, barella“, “Comunque Elodie non mi sembra tipa da dire Sono innamorata di Lele, sarà stato inteso in qualche modo da chi già sapeva di loro”.

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio