Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Amici 15, Elodie e Lele stanno insieme. La conferma arriva da Elisa

Il serale della quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi si avvicina sempre di più. Ora che i ragazzi si apprestano ad andare in “casetta” usciranno allo scoperto anche i flirt all’interno della scuola. In realtà uno è stato già svelato indirettamente da Elisa. Di chi stiamo parlando?

Elodie Di Patrizi e Lele Esposito stanno insieme davvero? L’indiscrezione circola sul web già da diverso tempo (anche se alcuni avevano ipotizzato un flirt della cantante con l’omonimo ballerino Gabriele Esposito, GUARDA SU VELVET GOSSIP LE LORO FOTO INSIEME) ed anche alcuni scatti ambigui avevano fatto pensare ad una liason. La conferma ufficiale ancora non è arrivata, tuttavia una indiretta – se così possiamo chiamarla – c’è stata grazie ad Elisa. Una gaffe?

Emma Marrone ed Elisa, a capo della squadra bianca, hanno affidato a Lele Hold back the river di James Bay, e per l’occasione hanno voluto incontrare il ragazzo. “Fallo, rifallo, rifallo e rifallo ancora una volta. Deve uscirti dalle orecchie questa canzone – gli ha consigliato Elisa – Che dopo la fai guardando Elodie. Per una volta ho fatto una battuta!“. Risate in studio. E ormai non sembrano esserci più dubbi. Ma se dovessero essere scelti da due team diversi (quello blu è capitanato da J-Ax e Nek) come vivrebbero la separazione dopo tutti questi mesi sempre insieme?

Fra le altre coppie (almeno presunte) figura quella formata da Nick Zaramella e Benedetta Orlandini (LEGGI SU VELVET GOSSIP LE INDISCREZIONI A RIGUARDO). Il cantante e la ballerina stanno davvero insieme? Anche in questo caso non ci sono conferme (solo dei riferimenti da parte dei professori di danza Kledi Kadiu e Veronica Peparini), tuttavia molto presto tutte le carte verranno scoperte. Nella fase serale non ci si può più nascondere. Magari verranno resi noti altri flirt che nessuno immagina minimamente?

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio