Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Prince, funerali privati e poi la cremazione: l’ultimo saluto di amici e parenti

Funerali lampo per Prince, l’artista scomparso prematuramente a 57 anni. L’ultimo saluto è stato dato da amici e parenti con una cerimonia privata e subito dopo c’è stata la cremazione. Ci sarà anche un funerale pubblico?

L’entourage di Prince ha comunicato ufficialmente che i funerali dell’artista scomparso giovedì 21 aprile 2016 (LEGGI ANCHE: E’ MORTO PRINCE. IL CANTANTE È STATO TROVATO PRIVO DI VITA NELLA SUA CASA A PAISLEY PARK, MINNEAPOLIS) sono stati celebrati in forma privata domenica 24 aprile solo con amici, parenti e qualche collega. Sembra comunque che prossimamente ci sarà anche un funerale musicale. Sarà un ricordo da parte di altri cantanti e alla presenza dei fan? Subito dopo la cerimonia, poi, il corpo è stato cremato ed il luogo della sepoltura è ancora segreto (LEGGI ANCHE: È MORTO PRINCE, “FOLLETTO” DI MINNEAPOLIS E RE INDISCUSSO DEGLI ANNI 80 [FOTO + VIDEO]).

Molti i dubbi in questa vicenda, visto che ancora non sono state chiarite le cause della sua morte. C’è chi parla di overdose, tuttavia la conferma non è mai arrivata (LEGGI ANCHE: PRINCE, MISTERO SULLA MORTE FORSE CAUSATA DA UN’OVERDOSE). Nel frattempo i fan hanno deciso di organizzargli dei funerali jazz lunedì 25 aprile a New Orleans: tutti vestiranno di viola e ci saranno delle bande in marcia, mentre al tramonto verranno liberate delle colombe bianche; attualmente invece c’è un vero e proprio pellegrinaggio con fiori e palloncini intorno alla sua villa.

Magari in questa celebrazione speciale appariranno anche alcuni personaggi famosi? Dopo la morte soprattutto Jennifer Lopez, Robbie Williams, Katy Perry, Mika, Bon Jovi, Justin Timberlake, Madonna, Cher, Mick Jagger hanno lasciato i loro messaggi sui social network per ricordarlo (LEGGI ANCHE: ADDIO A PRINCE, IL CORDOGLIO DELLE STAR). Prince è stato sicuramente uno degli artisti più influenti della musica internazionale e sarà davvero difficile dimenticarlo…

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio