Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

L’Isola dei Famosi 2016, Simona Ventura perde ancora una volta al televoto

Lunedì 11 aprile è andata in onda su Canale 5 la sesta puntata de L’Isola dei Famosi 2016. Tra scontri e polemiche abbiamo assistito all’uscita di scena – inaspettata – di Simona Ventura. La conduttrice storica del popolare reality show ha perso per la seconda volta consecutiva al televoto.

Per Simona Ventura non è stata una settimana facile in completa solitudine su Playa Soledad. Nella quinta puntata de L’Isola dei Famosi la conduttrice ha perso al televoto contro Jonas Berami e così è finita sull’ultima spiaggia. La Ventura è rimasta molto dispiaciuta dall’esito del ballottaggio (LEGGI ANCHE: L’ISOLA DEI FAMOSI 2016, SIMONA VENTURA PIANGE ANCORA: “SONO SCIOCCATA E SPAVENTATA”) e lo è stata ancora di più lunedì 11 aprile alla fine della sesta puntata in cui è stata battuta ancora una volta al televoto da Stefano Orfei, eliminato dalla nomination contro Paola Caruso.

Da quando Super Simo ha lasciato Playa Uva sono cambiate le strategie dei naufraghi. Per esempio Alessia Reato ha tirato fuori il carattere e addirittura è riuscita a vincere la prova leader della settimana. La Reato ha nominato la Caruso che così è di nuovo tra i possibili eliminati insieme a Gracia De Torres e ad Andrea Preti. Proprio quest’ultimo è stato protagonista di un’accesa discussione nel corso della trasmissione.

Preti ha accusato Simona, Stefano e Marco Carta di averlo “costretto” ad avvicinarsi a Mercedesz Henger e far finta di avere un interesse per lei solo per carpirne i segreti. E non è finita qui. Andrea avrebbe anche rivelato a Marco alcune parole pronunciate da Paola nei suoi confronti, ovvero checca isterica. In entrambi i casi le confessioni del modello sono state negate categoricamente. Carta ha risposto di non aver mai detto al ragazzo di avvicinarsi alla Henger per strategia e la Caruso non ha mai usato quell’espressione per parlare del cantante sardo. Due passi falsi che forse gli costeranno caro?

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio