Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

L’Isola dei Famosi 2016, paura per Mercedesz Henger. Super Simo cerca la rivincita

Lunedì 4 aprile su Canale 5 è andata in onda la quinta puntata de L’Isola dei Famosi 2016. È successo davvero di tutto. Polemiche tra i naufraghi, tra la stessa conduttrice Alessia Marcuzzi e Simona Ventura e attimi di paura per Mercedesz Henger durante la prova in apnea (TROVATE IL VIDEO IN FONDO A QUESTO ARTICOLO).

La quinta puntata de L’Isola dei Famosi 2016 non è stata certamente facile. Tutti i telespettatori sono rimasti incollati allo schermo fino a mezzanotte inoltrata per conoscere il nome dell’eliminato della settimana tra Simona Ventura e Jonas Berami. Un duello vero e proprio, visto che i due sono “a capo” dei due diversi gruppi di naufraghi che popolano Playa Uva. Solitamente il risultato del televoto viene dato a metà puntata, ma per uno scontro del genere si è aspettato molto di più.

Alla fine è stato l’attore spagnolo a trionfare, nonostante le polemiche che l’hanno visto protagonista (LEGGI ANCHE: FRANCESCO FACCHINETTI ATTACCA JONAS BERAMI: “SMETTIAMO DI SUPPORTARE CHI OFFENDE L’ITALIA”). Anche Super Simo ha avuto una piccola lite in diretta, proprio con Alessia Marcuzzi: quando la prima ha pronunciato la frase Ho la responsabilità di aver fatto l’Isola per 8 anni, la Marcuzzi non ci ha visto più, Se vuoi conduci tu da là e io mi siedo. La Ventura, in ogni caso, è approdata su Playa Soledad e ha accettato di rimanere lì in completa solitudine (dopo il ritiro di Aristide Malnati). Sarà la sua rivincita per riuscire ad arrivare in finale (la prossima settimana dovrà sfidarsi con Paola Caruso o Stefano Orfei, visto che sono in nomination)?

Attimi di vero terrore, invece, per la prova di apnea. Mercedesz Henger è andata sott’acqua, ma ad un certo punto ha spalancato gli occhi, come se avesse perso i sensi. Panico in studio. E, probabilmente, anche a casa. Alessia ha iniziato ad urlare, a dire ad Alvin (tranquillo come se nulla stesse accadendo) di tirarla fuori. Così è stato, con grande stupore di Mercedesz che in realtà stava benissimo. La Marcuzzi era visibilmente scossa ed anche l’opinionista Mara Venier e l’ospite Vladimir Luxuria che sono corse subito a tranquillizzare mamma Eva in lacrime. Due minuti di panico che superano di gran lunga lo storico spavento per il malore di Giulio Andreotti in diretta a Questa domenica con Paola Perego nel 2008. Tutto è bene quel che finisce bene.


L'Impressionante Prova in Apnea di Mercedesz…

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio