Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Tom Cruise ha ceduto al fascino del ritocchino?

Anche gli uomini ormai cedono sempre più spesso al fascino dei ritocchini. Stavolta ad aver esagerato (o almeno secondo alcuni) è Tom Cruise che ai Bafta 2016 (l’elenco dei vincitori su Velvet Cinema e le foto del red carpet su Velvet Style) si è presentato con un volto gonfio, in particolar modo ad altezza zigomi. Subito molti utenti in Rete si sono scatenati, pubblicando una valanga di commenti ironici su Twitter: “Ecco come si è ridotto TOM CRUISE al termine del BOTOX. E’ liscio come il marmo di Carrara“, “Mia madre sta girando per casa con una foto di Tom Cruise botulinato ridendo come se fosse una sua vittoria personale”, “Per me Tom Cruise rifatto assomiglia a Reagan“, “Tom Cruise rifatto è uguale a Nicole Kidman“, “Ed anche #TomCruise sul #redcarpet dei #Bafta2016 con un volto impercettibilmente tirato…”, Tom Cruise ai Bafta con un ritocchino troppo esagerato”.

E se fosse tutta colpa di un make up sbagliato? O se semplicemente il popolare attore fosse ingrassato? Inutile trarre conclusioni affrettate. In realtà non sarebbe né il primo né l’ultimo degli esponenti del sesso forte a provare il botox. Basti pensare a quando Elisabetta Gregoraci ha pubblicato sui social network un selfie insieme al marito Flavio Briatore, per alcuni “irriconoscibile”. Dieta o lifting particolarmente aggressivo? L’imprenditore ora sembra ringiovanito e senza il suo classico doppio mento. Un Briatore tirato a nuovo che avrebbe fatto (sempre meglio usare il condizionale) un lifting verticale: “Gli interventi al maschile sono aumentati in pochi anni del 20 per cento – ha dichiarato il chirurgo Renato Calabria al Corriere della Sera – raggiungendo in questi ultimi il 35 per cento“.

Come non parlare poi dell’attore Gabriel Garko che proprio qualche mese fa ha suscitato molto scalpore a causa di un presunto ritocchino – da lui successivamente smentito – non riuscito troppo bene?

Tom Cruise ha ceduto al fascino del ritocchino?

Tom Cruise ha ceduto al fascino del ritocchino?

Foto by Twitter

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio