Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Sanremo 2016: Virginia Raffaele imita Donatella Versace. La stilista risponde così

Se anche voi siete tra i tanti che avete visto la puntata di ieri 11 febbraio del Festival di Sanremo avrete notato la perfetta imitazione di Virginia Raffaele, salita sul palco nei panni della stilista Donatella Versace. Dopo aver incarnato prima Sabrina Ferilli e poi Carla Fracci, infatti, l’attrice romana ha deciso di impersonare un personaggio controverso del mondo dello spettacolo e di enfatizzare alcuni dei suoi aspetti più rilevanti: ovvero la sua ossessione per la chirurgia estetica che in questi anni l’ha letteralmente trasformata.

Così se alla prima uscita accanto a Carlo Conti la Virginia/Donatella ha chiesto di accendere una sigaretta (“dietro al palco non mi fanno fumare“) per poi perdere un orecchio con tanto di orecchino (“strano, ho fatto il tagliando a dicembre“) nel corso della serata della tradizionale kermesse canora, dedicata alle cover, ha progressivamente perso vari pezzi di pelle e giocato con il suo viso come fosse di gomma (in effetti, lo era, ndr.). La cosa, ovviamente, ha provocato non solo molta ilarità nel pubblico in studio, ma anche sul web, dove sono stati in tanti a notare la straordinaria somiglianza tra le due donne.

Donatella 1

Versace 2

Ma, c’è un ma come in tutte le cose, c’è anche chi ha pensato che questa volta la Raffaele avesse esagerato e che, probabilmente, ci sarebbero state delle conseguenze per lei una volta che la patron della casa di moda se ne fosse accorta. Invece, non solo a quanto pare Donatella non si è offesa minimamente, ma da vera imprenditrice quale è ha cercato anche di sfruttare l’occasione a suo vantaggio: “Virginia, vieni a farmi da controfigura? – ha scritto sulla pagina Facebook di Official Versace – Sono sempre piena di appuntamenti, potresti aiutarmi! Ma dove erano i miei boys?“. Viene da dire tutto è bene quel che finisce bene, tra persone intelligenti, evidentemente, intendersi è più facile…

CECILIA RODRIGUEZ ATTACCA VIRGINIA RAFFAELE: “LE SUE IMITAZIONI NON FANNO RIDERE”

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio