Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Cecilia Rodriguez attacca Virginia Raffaele: “A me le sue imitazioni non fanno ridere”

Continua la bagarre fra Belen Rodriguez e Virginia Raffaele. Anzi. Prosegue fra la famiglia Rodriguez e Virginia Raffaele. Meglio essere chiari. Stavolta è Cecilia Rodriguez a dire la sua in un’intervista al settimanale Mio (come riporta Gossipetv): “A me le sue imitazioni non fanno ridere. Da una parte capisco la necessità di farne un ritratto un po’ esagerato, ma a me non pare proprio che Belen sia come la descrive Virginia. Lei è brava, molto, su questo non c’è niente da dire. Ma ripeto: a me non fa ridere, perché non mi sembra mia sorella. Io che conosco l’originale so che Belen non è fatta così“.

Stop. Facciamo un piccolo passo indietro. Qualche settimana fa l’ormai ex moglie di Stefano De Martino ha detto attraverso le pagine di Chi di essersela presa per alcuni sketch fatti dall’attrice comica. Secondo lei a volte ha esagerato: “Se ottieni una certa popolarità grazie a un personaggio credo che, alla fine, dovresti avere un pochino di rispetto in più, perché è anche grazie a lui se stai dove stai“. La Raffaele ha prontamente risposto sempre allo stesso giornale, accusando Belen di essere furba e brava soprattutto a calvacare le situazioni: “Credo che, come tutti i personaggi che imito, su qualcosa abbia storto il naso, su altre ha un po’ giocato“.

Effettivamente in passato la showgirl ha scherzato spesso con la co-conduttrice della sessantaseiesima edizione del Festival di Sanremo, quindi sembrano strane le sue affermazioni. In realtà nella stessa intervista Belen ha anche ironizzato su Virginia e proprio sulla possibile imitazione che potrebbe fare sul palco dell’Ariston: “Credo che non veda l’ora di scendere dalle scale con quell’abito! Ultimamente la vedo in giro e mi confondo: ma sono io? E non è travestita, penso di piacerle molto. Secondo me non vede l’ora di sfoggiare le sue stupende gambe“. La Raffaele indosserà davvero il famoso vestito dello scandalo-farfallina?

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio