Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Flavio Briatore è irriconoscibile: merito della dieta o del lifting?

Ci sono trasformazioni e trasformazioni, ma quella di Flavio Briatore è davvero sorprendente. La mostra per prima, ovviamente tramite gli amati social, la moglie Elisabetta Gregoraci, in un selfie in cui l’uomo quasi non si riconosce (poi postato anche dall’imprenditore 65enne sul proprio profilo). Ringiovanito, senza il suo classico doppio mento e dimagrito, diciamo anche “tirato” a nuovo. Forse per quel che lo aspetta dopo la condanna? E non a caso, visto che il merito di questa trasformazione, anche a detta di chi ha commentato lo scatto, sembra essere più di un lifting particolarmente aggressivo che di una dieta. Anche perché dimagrendo molto si dovrebbero notare più le rughe sul viso e non il contrario. Quando in passato il Boss era stato “accusato” di essersi sottoposto a un intervento estetico, aveva risposto proprio di essere solo ingrassato e che la pelle si era tirata per questo motivo.

Ritocchino o non ritocchino, la moglie, che ha appena compiuto 35 anni, pare fierissima del suo uomo, che ora davvero dimostra vent’anni in meno. “Quindi???????? @briatoreflavio“, cinguetta la showgirl e attrice. E lui invece commenta con un serafico: “La moglie guarda“. E come al solito le perle di saggezza dei seguaci impreziosiscono e alimentano il gossip, iniziato immediatamente dopo la pubblicazione dell’immagine e al centro di un servizio che uscirà domani sulle pagine di Chi. Tra le osservazioni più divertenti trovate sui social: “Probabilmente tua moglie ti guarda perché fa fatica a riconoscerti“, “Eh si una bella dieta, me lo consigli un chirurgo plastico che me la faccio fare uguale a te?“, e ancora “Attenzione Boss, tua moglie ti sta tradendo con uno che neppure ti somiglia tanto“.

Flavio Briatore è irriconoscibile: merito della dieta o del lifting?

Questo sul profilo di Flavio Briatore, ma non sono meno teneri i commenti che si trovano sulla pagina della moglie, che intanto ha dichiarato che il merito della trasformazione è della dieta e della barba incolta: “Tuo marito non si può guardare, ma non potevi fermarlo prima?“, “Capisco ti possa piacere più così, ma vuol dire che prima ti faceva schifo“, “Solo a me pare esagerato? Davvero sei stata d’accordo o ti ha fatto una brutta sorpresa?“. Insomma, il nuovo aspetto dell’ex team manager della Formula 1 non ha riscontrato il favore dei seguaci della coppia, chissà come l’avrà presa il piccolo Nathan Falco, che a marzo compirà 6 anni. Avrà riconosciuto il babbo?

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio