Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiFelicitazioni

Francesca Chillemi e Stefano Rosso: fiocco rosa per la coppia

E’ tempo di fiocchi rosa nelle case dei vip. Fiocco rosa, a quanto pare, sarà quello che appenderanno sulla porta Ilary Blasi e Francesco Totti; e un bel fiocco rosa toccherà anche a Francesca Chillemi e Stefano Rosso. Ecco, infatti, cosa scrive il sito Dagospia a proposito della bella attrice siciliana e del facoltoso compagno: “Sarà un fiocco rosa anche quello in casa di Francesca Chillemi e Stefano Rosso. Nell’impero del denim Diesel si prepara una maxi festa per l’arrivo della piccolina“. Una grande party per il parto, che bel gioco di parole!

Ormai manca poco, la stella della fiction Che Dio ci aiuti dovrebbe partorire fra un mese circa ovvero alla fine di febbraio o al massimo entro i primi di marzo. E la gravidanza sta andando davvero nel migliore dei modi, come testimonia anche una foto pubblicata dal 36enne Stefano – figlio del patron di Diesel, Renzo – sul proprio profilo Instagram. Una foto in cui appare con Francesca (che di anni, invece, ne ha 30) e il fratello Andrea Rosso su un taxi boat a Venezia.

L’ex Miss Italia ha le mani sul pancione e un’aria a dir poco felice. Dopo tutto, ha coronato un suo grande sogno cioè quello di diventare madre. Aspettava solo di incontrare la persona giusta. Anzi, a dire il vero Stefano l’ha incontrato diverso tempo fa ma, come lei stessa ha spiegato dalle pagine del settimanale Vanity Fair, la scintilla non è scoccata subito: “Il nostro è un rapporto che si è costruito nel tempo, scoprendo che avevamo molto in comune, i valori e il desiderio di una famiglia“. Due anime gemelle, che presto diventeranno tre!

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio