Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiFelicitazioni

Ilary Blasi e Francesco Totti aspettano una femminuccia

Voglio godermela al cento per cento, non bado di certo alla linea. Sto bene, e ancora per un po’ starò bella gonfia“: con queste parole, pronunciate attraverso il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini, Ilary Blasi ha annunciato pubblicamente la scelta di non seguire alcuna dieta – vivaddio – durante la sua terza gravidanza. Ormai mancano meno di due mesi al parto. L’intervista in questione risale alla fine di gennaio, la bionda conduttrice e il suo amato Francesco Totti ancora ignoravano il sesso del nascituro: “La chiamiamo dolce attesa con sorpresa. Siamo in attesa di sapere se dovremo comprare un fiocco rosa o azzurro“. Ebbene, pare che adesso l’abbiano scoperto. Almeno, così riporta Dagospia: “Se incontrate Ilary Blasi fatele le congratulazioni per la futura nascita di una bella femminuccia“.

E il nome? I due celebri coniugi amano distinguersi a tal proposito, si sa. Ricordiamo che il primogenito (10 anni) si chiama Christian e la seconda figlia (8 anni) Chanel. “La signora Totti – continua Dagospia – ora punta tutto su Tiffany come nome in ballottaggio con Celine“. O Tiffany o Celine. Due nomi tipicamente “vip”, bisogna dirlo. Per il resto, la Blasi se la sta passando alla grande: “Questa nuova gravidanza, in età attempata (ma ha soltanto 34 anni, ndr), mi fa stare bene. Mi sembra una nuova esperienza, come se fosse la prima volta“.

In molti la rimpiangono pensando alle Iene, i sostituti – anzi, le sostitute – ce la stanno mettendo tutta ma sarà difficile colmare il vuoto lasciato da lei. Però lo ribadiamo: Miriam Leone, Geppi Cucciari e Nadia Toffa stanno dando il massimo. Prima o poi, in qualche modo, sapranno trovare la chiave giusta. Come è stato per la splendida Ilary. Che adesso ha deciso di dedicarsi anima e corpo alla famiglia…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio