Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Cristiano Ronaldo: chi è Marisa Mendes la sua (presunta) nuova fidanzata

Sembrava proprio che Cristiano Ronaldo, dopo la tormentata storia con la super modella Irina Shayk durata ben 5 anni, avesse deciso di dedicarsi solo al calcio, ai suoi investimenti nel mondo della moda e a suo figlio. In un passaggio del film documentario sulla sua storia (Ronaldo diretto dall’inglese Anthony Wonke, appena uscito in sala) aveva parlato del piccolo e del loro legame fortissimo, assicurando che, almeno per il momento, al suo Cristiano jr. (che oggi ha 5 anni) una mamma non servisse affatto.

Diverso il discorso per l’atleta però che, invece, non aveva certo accantonato il sogno dell’amore romantico. Ed ecco che, secondo la stampa portoghese, finalmente per lui sarebbe arrivata la tanto attesa nuova fidanzata: si tratta di Marisa, figlia maggiore (24 anni) del suo agente Jorge Mendes. Secondo i bene informati, infatti, Marisa e Ronaldo sarebbero addirittura inseparabili. Solo pochi giorni fa l’attaccante del Real Madrid ha pubblicato un’immagine sul suo Instagram in cui, insieme ad alcuni amici, appare anche la presunta “nuova fiamma” bionda e con un seno abbondante: di certo appariscente, di certo il suo tipo.

ron 3
ron 2
ron 1
A quanto pare, la ragazza dovrebbe lavorare in un’agenzia del padre, procuratore tra i più ricchi e noti al mondo grazie proprio al contratto con Cristiano. Ultimamente, Marisa è stata vista spesso anche in tribuna al Bernabeu, per assistere proprio alle partite di Ronaldo. Certo, i due potrebbero essere anche solo buoni amici, visto anche i rapporti professionali che legano Ronaldo alla sua famiglia. Oppure, nel tempo, potrebbe essere nato qualcosa di più di una simpatia, anche perché sembra strano che il giocatore rischi di compromettere il suo lavoro per un banale flirt. Anche perché tra il calciatore e il suo procuratore c’è un rapporto quasi paterno, tant’è che Jorge, lo scorso anno, a chiesto al suo assistito di fargli da testimone di nozze. In attesa di conferme (o smentite) ufficiali, vi lasciamo con qualche scatto “rubato” della neo coppia in un’occasione di gala: sarà amore vero? Giudicate voi…

Foto by

Pulsante per tornare all'inizio