Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Alessia Messina senza Amedeo Andreozzi: “Ce la farò lo stesso”

Certe storie cambiano come cambia il vento. E nel caso in cui siano nate davanti alle telecamere, il sospetto che si trascinino per motivi che vanno oltre i sentimenti… Beh, a un certo punto diventa legittimo. Concentriamoci su Alessia Messina e Amedeo Andreozzi, per esempio. Si sono conosciuti e innamorati negli studi di Uomini e Donne, dopo qualche mese hanno accettato di partecipare alla seconda edizione di Temptation Island e durante quell’esperienza il loro rapporto è apparso un po’ traballante. Entrambi hanno manifestato dubbi, insomma. Più lui che lei, a dire il vero. Comunque lui, alla fine, si è sciolto come neve al sole e ha pronunciato il fatidico “Ti amo”. Tutto è bene quel che finisce bene? Macché.

Finito il programma, i due hanno annunciato la rottura. Poi sono tornati insieme mostrandosi più convinti e innamorati che mai. Poi ancora hanno mostrato l’intenzione di cominciare una convivenza: nulla di concreto, ma quando nasce un pensiero simile vuol dire che la faccenda si fa sempre più seria. Quindi, il patatrac.

Sì, perché Alessia e Amedeo hanno partecipato lo scorso 27 agosto alla registrazione di U&D e pare che si siano lasciati andare a un litigio piuttosto acceso, rinfacciandosi una serie di cose e lasciando emergere grande malessere (la puntata in questione andrà in onda il 14 settembre). Entrambi hanno lasciato lo studio e sembra che lei sia stata vista all’aeroporto di Fiumicino in attesa di un volo dalla Sicilia. E’ certo, comunque, che si sono lasciati di nuovo. Stavolta per sempre, forse. Perché? Perché lui sarebbe poco presente; troppo preso da se stesso, dagli impegni lavorativi e dalla ricerca del successo. Si vocifera anche di presunte scappatelle ma è tutto da dimostrare. Si mostra tranquillo, il giovanotto. La Messina, invece, non ha paura di mostrare la delusione e il dolore. Ma è determinata a reagire: “A chi mi vuole male – ha scritto su Facebook proprio oggi, 31 agosto – dico cinque parole: ‘Ce la farò lo stesso’. A chi non frega niente di me dico due parole: ‘Tanti saluti’. A chi mi vuole bene dico una sola parola: ‘Grazie’“.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio