Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.

Uomini e Donne, si ricomincia: i nuovi tronisti sono stati scelti

Il conto alla rovescia è cominciato e sono in tanti, in tantissimi a fremere per quest’ultima fase dell’attesa. Sì, centinaia e centinaia di persone non vedono l’ora che cominci la nuova stagione di Uomini e Donne e si scatenano con una pioggia di commenti. Quella di oggi, 27 agosto, è poi una giornata decisamente speciale. Perché c’è la prima registrazione. Si fa pressante, dunque, la fatidica domanda: chi sono i nuovi tronisti? La scelta è stata fatta, è definitiva anche se non ancora resa ufficiale. Le indiscrezioni tuttavia si susseguono e i dubbi diminuiscono. Pare infatti ormai certo che la “regina” Maria De Filippi abbia arruolato per il trono classico Gianmarco Valenza, il “reduce” di Temptation Island che ha visto il proprio seguito aumentare in modo esponenziale dopo il tradimento da parte della fidanzata Aurora Betti. A dire il vero, fin dal suo ritorno a casa è nato una sorta di “movimento spontaneo” affinché fosse scelto per l’ormai celebre trasmissione di Maria. La quale ha un fiuto invidiabile in certe cose: difficile che si lasciasse scappare una ghiotta occasione come questa!

E’ quasi certo che Valenza sarà affiancato da Silvia Raffaele, già rifiutata da Fabio Colloricchio che nel capitolo precedente le ha preferito Nicole Mazzocato (questi ultimi due continuano a filare d’amore e d’accordo, per la cronaca). Il terzo nome dovrebbe essere quello del 28enne Amedeo Barbato, che arriva da Camposano in provincia di Napoli, di professione fa il broker presso un’agenzia immobiliare e finora non ha avuto alcuna esperienza televisiva. L’elenco dovrebbe essere completato dall’ex tentatrice Marinela Rusnaciuc.

Resteranno invece delusi i fan di Mariano Catanzaro, ex corteggiatore di Valentina Dallari: non ci sarà, anche se qualcuno spera ancora in un colpo di scena. E non ci sarà neppure Giorgio Nehme che, finita la storia lampo con la Betti, accarezzava l’idea di fare quest’esperienza…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio