Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.

U&D, Gianmarco Valenza è il nuovo tronista?

Manca davvero poco all’inizio della nuova stagione di Uomini e Donne e tutti sono curiosi di conoscere l’identità dei nuovi tronisti. Nei giorni scorsi è stata data per certa la presenza di tale Fabrizia Verardo che poi però ha prontamente smentito con un messaggio su Facebook; poi è stata la volta di Mariano Catanzaro, ex corteggiatore di Valentina Dallari, single da qualche giorno dopo la rottura con Andrea Melchiorre. Sarebbe carino vedere la ragazza di nuovo in trasmissione per cercare di conquistare il napoletano. Un altro nome che però è sempre più insistente è quello di Gianmarco Valenza, ex concorrente di Temptation Island in coppia con Aurora Betti.

I due sono stati i primi a lasciarsi, visto che la fanciulla ha preferito continuare la frequentazione con Giorgio Nehme. Anche con quest’ultimo non è andata nel migliore dei modi, visto che pochi giorni dopo entrambi hanno ufficializzato la rottura con messaggi non proprio pacifici. Gianmarco non si è affatto disperato. Dopo i primi momenti di tristezza ha reagito, capendo di non aver perso niente. C’è chi giura di averlo visto proprio nelle ultime ore negli studi del programma di Maria De Filippi. Si trovava lì per caso? E’ molto strano.

Negli ultimi giorni poi è sempre più assente dai social network. Sta preparando una sorpresa per tutti i fan? Sarebbe il colmo vedere Aurora scendere dalle scale per provare a tornare con lui. In ogni caso per Gianmarco potrebbe essere proprio una bella rivincita: trovare l’amore in televisione, proprio lì dove ha perso il precedente. La prima registrazione del programma avverrà giovedì 27 agosto, perciò a breve arriveranno maggiori informazioni. Magari vedremo Valenza a Catanzaro fianco a fianco? Restano i dubbi sulla presenza femminile: e se arrivasse proprio la Betti? E se facesse il bis la Dallari?

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio