Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Yari Carrisi e la storia con Naike Rivelli: “Viviamo il nostro legame giorno per giorno”

Yari Carrisi e Naike Rivelli stanno insieme. Ormai è ufficiale. Se fino a qualche tempo fa c’erano ancora dei dubbi, ora ogni titubanza è svanita. Il figlio di Al Bano e Romina ha parlato apertamente della loro relazione attraverso un’intervista a Di Più: “Naike e io stiamo insieme. La nostra storia è all’inizio, ma stiamo vivendo tutto con grande entusiasmo”. Chi sperava che l’erede di Ornella Muti stesse ancora con Siria De Fazio deve mettere una pietra sopra questo sogno: la ragazza è felicemente fidanzata e già sono avvenute le presentazioni in famiglia.

Carrisi ha infatti portato la nuova compagna a Cellino San Marco da papà. Quest’ultimo sembra felice dell’unione: “Quando ci incontra nelle campagne – ha continuato – sorride e afferma: ‘Ecco i due zingari’. Lo dice per il nostro spirito libero e il nostro amore per i viaggi”. E’ stato proprio il cantante a rendere pubblica la loro liason lo scorso luglio, dicendo di non aver mai visto Yari così felice. Naike gli ha aperto il cuore. E galeotto è stato il set della quarta stagione di Pechino Express, che andrà in onda su Rai Due a partire dal prossimo settembre: lui ha fatto coppia con Pico Rama, figlio di Enrico Ruggeri, e lei con il fratello Andrea.

Nonostante fossero in “squadre” diverse i due sono riusciti a passare molto tempo insieme e così hanno stretto immediatamente un ottimo rapporto: “Ci siamo resi conto che tra noi c’era qualcosa di speciale – ha continuato – c’era empatia“. E così è nato l’amore. Ora Naike e Yari vogliano fare un viaggio in India e così lui finirà anche di scrivere le canzoni per il suo prossimo album. Si tratta di una storia fresca, quindi entrambi vogliono vivere il legame giorno per giorno, senza pensare troppo al futuro. Siamo sicuri che non sarà solo un flirt estivo?

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio