Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Naike Rivelli, flirt con Yari Carrisi? Al Bano: “Non ho mai sentito mio figlio così sereno”

In questa calda estate stanno per nascere nuove coppie vip? Secondo quanto riporta il settimanale Chi i protagonisti di un’inedita liason sono Yari Carrisi e Naike Rivelli, rispettivamente figli di Al Bano e Romina Power e di Ornella Muti. A quanto pare l’amore sarebbe scoppiato durante le registrazioni della quarta edizione di Pechino Express che andrà in onda il prossimo settembre su Rai Due. E come hanno reagito le famiglie a questa relazione? Sembrano felici e contente: “Non ho mai sentito mio figlio così sereno“, avrebbe dichiarato il popolare cantante.

Una folle passione consumata durante e dopo il reality – riporta il giornale nella rubrica Chicche di Gossip – Oggi Yari e Naike sono di nuovo in viaggio. Da soli. E sempre più innamorati“. Nonostante entrambi siano “figli di”, nel programma Rai non hanno partecipato insieme: lui avrebbe fatto coppia con Pico Rama, figlio di Enrico Ruggeri, e lei con il fratello Andrea. Ma siamo proprio sicuri che la notizia sia vera? Sembra molto strano, visto che fino a qualche settimana fa la Rivelli non aveva proprio intenzione di legarsi sentimentalmente. Ma si può sempre cambiare idea nella vita.

Non sono lesbica – ha dichiarato Naike lo scorso maggio a Il Giornale – o meglio, magari non lo sono ancora. Quindi oltre il bacio a stampo non vado. E ci tengo a dirlo non perché abbia paura di rivedere la mia sessualità ma solo per essere chiari. Ho 40 anni e vengo da un lungo periodo di batoste sentimentali. Ora non sarei pronta né per una storia con una donna né con un uomo e questo Siria lo sa“. In tanti ipotizzavano un presunto flirt con l’ex gieffina Siria De Fazio a causa delle numerose foto ambigue pubblicate sui social network. A breve arriverà l’ufficialità con Yari oppure una smentita?

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio