Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Emma Marrone: “Belen e Stefano? La mia vita è andata avanti”

Non c’è più niente da dire: mentalmente, emotivamente, umanamente, è talmente digerita, superata che… ‘stica**i! La mia vita è andata avanti“: queste le parole usate da Emma Marrone in un’intervista a Sette per parlare ancora una volta di Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Ormai la storia del famoso “triangolo amoroso” è morta e sepolta, eppure c’è ancora qualcuno che ama tirarla in ballo. La cantante salentina però non ne può più e vuole mettere un punto una volta per tutte. “Cosa mi ha lasciato questa vicenda? – ha continuato –Tanta consapevolezza. Si chiama crescere. Impari a dare ai sentimenti valori diversi, ad amare in modo diverso: come lo fai a venticinque anni non è lo stesso che a trentuno, così come sarà a quaranta. L’exploit c’è stato perché i protagonisti erano persone molto in vista, popolari. Gioco facile. Però tirare ancora tutto fuori è da cretini…“.

Ormai è acqua passata. Dopo di lui la Marrone è stata fidanzata con l’attore Marco Bocci (attualmente sposato con la collega Laura Chiatti) ed ora sta vivendo un periodo splendido grazie a Fabio Borriello, fratello del più noto calciatore Marco. Quest’ultimo ex compagno storico proprio della showgirl argentina, tanto per chiudere il cerchio. Qualche mese fa qualcuno ha parlato di un presunto tradimento di Fabio proprio con Belen, tuttavia si trattava solo di indiscrezioni infondate.

O meglio. La Rodriguez e Borriello si sono visti, ma semplicemente nel corso di una festa di un amico comune. Lei è stata per anni al fianco del fratello e quindi è normale che si frequentino. Non c’è proprio niente di male. Fabio sembra davvero innamorato di Emma e già l’ha presentata in famiglia. Qualche settimana fa proprio la mamma Margherita ha speso belle parole su Facebook per la nuora: “Emma è bella dentro e fuori… Parola mia“. Meglio non pensare più al passato, ma solo al bello che verrà.

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio