Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Cristiano Ronaldo: la modella Aline Lima respinge le sue avances

E’ un periodo strano per i calciatori. Magari è esagerato dire che stanno passando di moda, però… Però forse perdono consensi per quanto riguarda l’universo femminile. Forse l’universo femminile cambia gusti. Chissà. In ogni caso, se qualche giorno fa l’ex gieffina Guendalina Canessa ha detto di aver rifilato un bel 2 di picche all’affascinante Pippo Inzaghi, adesso vien fuori la notizia secondo cui Cristiano Ronaldo sarebbe stato rifiutato dalla splendida modella australiana Aline Lima. Quest’ultima è fidanzata con un ragazzo di nome Alex, a sua volta fan sfegatato di Ronaldo. Al punto da spedirgli una lettera. Tant’è. Aline ha dunque chiesto al campione se avesse ricevuto la missiva in questione, e lui ha cominciato a provarci. Almeno così racconta lei tramite il Mirror britannico. Pare gli abbia chiesto addirittura di farsi una foto hot e di mandargliela in privato, giurando che la cosa sarebbe rimasta fra loro due. Quando si dice la discrezione…

La modella ha risposto che il suo uomo non avrebbe gradito e Ronaldo avrebbe replicato con un increduloSeriamente? Non lo saprà mai nessuno, piccola. Sarò muto come un pesce“. Dimostrazione che non è affatto abituato ai “no” da parte dell’altra metà del cielo. E’ bello, talentuoso, molto ricco, famoso… Ovvio che abbia l’imbarazzo della scelta in certe cose. Ma l’eccezione – adesso lo sa anche lui – non manca proprio mai. Comunque: nonostante la novità, il prode Ronaldo non si è arreso. Anzi ha alzato il tiro, offrendole dei biglietti per la partita Manchester City – Real Madrid disputata a Melbourne; ma la Lima niente. Ha reagito con un altro rifiuto. Dopo di che ha scritto su Instragram che il suo fidanzato non tifa più per Ronaldo. Il motivo è lampante.

E insomma Cristiano se n’è tornato da dove era venuto con la coda fra le gambe. E’ ancora ufficialmente single. Dopo la storia d’amore con Irina Shayk, durata ben cinque anni e finita a causa dei suoi continui tradimenti, non riesce più a trovare un’anima affine. Forse perché ormai tutte nutrono una certa diffidenza nei suoi confronti…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio