Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Guendalina Canessa ha detto “no” a Filippo Inzaghi. E ama Pietro Aradori

A Guendalina Canessa piacciono gli uomini con fisico. Questo è senza dubbio un requisito fondamentale per far breccia nel suo cuore. Ma non basta. L’avvenenza è importante ma non sufficiente. E la dimostrazione arriva da un “segreto” che la stessa ex gieffina svela a Sport Mediaset: ha rifilato un due di picche nientepocodimeno che a Filippo Inzaghi. Uomo per cui chissà quante donzelle farebbero follie. Però il punto è proprio questo: “I calciatori – riflette Guenda – hanno tutto subito e troppo facilmente. Io ho dato tanti due di picche ai bomber. Penso dire di esser stata una delle poche che ha resistito al corteggiamento serrato di Pippo Inzaghi. Non mi vergogno a dirlo. Io non sbavo dietro a chi tira due calci al pallone. Altri ci provavano con me, mentre erano al tavolo con la moglie o la fidanzata. Niente nomi ma ci sarebbe da vergognarsi. I calciatori non mi piacciono e voglio l’esclusività del mio uomo“. L’esclusività adesso ce l’ha: quella del giocatore di basket Pietro Aradori, suo nuovo compagno. Uno sportivo come l’ex Luca Marin, insomma.

La nascita di quest’amore è stata un tantino travagliata. Si sono incontrati a gennaio dello scorso anno, la Tavassi è andata in discoteca e si è imbattuta nell’atletico giovanotto restandone folgorata: “Lo vedo e mi scoppia il cuore“. Subito dopo ha scoperto che era fidanzato: “Lui quella sera aveva capito il mio interesse ma non è successo nulla“. Lei ci pensava. Gli piaceva alla follia, Pietro. Però non poteva averlo, perché era di un’altra. Dunque è riuscita a farsene una ragione e ha proseguito lungo il suo percorso di vita. Quando ormai le speranze sembravano perse, ecco giungere un sms da parte proprio di Aradori. Del tutto inatteso.

Io gli rispondo – è il racconto di Guendalina – e gli chiedo se fosse ancora fidanzato, mi dice che era in crisi. E… quindi era arrivato il mio momento!“. In realtà lui non aveva molta voglia di fidanzarsi e lei, a sua volta, da single stava benissimo. “Eravamo lontani insomma. Poi purtroppo anzi per fortuna a Formentera e Ibiza succede quello che non ti aspetti. Quelle sono davvero le isole dell’amore. Trascorrendo del tempo insieme è scattato il feeling, l’amore, il tutto“. Nonostante lui sia più piccolo di 7 anni. Sente che è quello giusto: sarà vero?

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio