Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Emma Marrone e Fabio Borriello, la vacanza continua a Ibiza [FOTO]

Proprio oggi, lunedì 27 luglio, Emma Marrone ha pubblicato una foto in studio di registrazione: la cantante sta lavorando infatti al nuovo album di inediti. Fino a qualche giorno fa invece era ancora in vacanza con Fabio Borriello. Ebbene sì. Negli ultimi giorni alcuni hanno ipotizzato un’ennesima separazione, ma in realtà si tratta solo di frottole. I due vanno d’amore e d’accordo e si sono anche concessi un selfie ad Ibiza in compagnia della loro amica Eleonora Abbagnato (con loro c’era anche Federico Balzaretti). Ormai non si nascondono più. E’ stata la stessa ballerina ed attuale direttrice del Teatro dell’Opera di Roma a condividere su Instagram alcuni scatti al ristorante Lio (nel quale – secondo quanto riporta il settimanale Oggi – si stava svolgendo la festa di compleanno di di Magda Pozzo, figlia del presidente dell’Udinese, Gino”.

E’ inutile girarci intorno. Emma e Fabio stanno insieme ufficialmente. Nonostante nessuno dei due abbia ancora rilasciato dichiarazioni in merito, è palese a tutti. Anche perché non hanno avuto problemi a farsi paparazzare nel corso del loro soggiorno a Capri qualche settimana fa. Non sono passati proprio osservati, visto che hanno trascorso del tempo in una spiaggia pubblica. A quanto pare sono già avvenute anche le presentazioni in famiglia ed entrambi i parenti sono felici di questa unione.

Emma Marrone e Fabio Borriello, la vacanza continua a Ibiza con Eleonora Abbagnato [FOTO]

Addirittura la signora Margherita Esposito, mamma di Fabio, ha scritto qualche settimana fa un bel messaggio su Facebook nei confronti della nuora: “Emma è bella dentro e fuori… Parola mia“. Non è mai facile entrare nelle grazie della suocera, eppure lei sembra esserci riuscita senza problemi. E pensare che nei giorni scorsi Dagospia ha fatto circolare la voce di un presunto interessamento della Marrone nei confronti di un altro uomo, parlando di continui litigi e tira e molla con Borriello Jr. Ovviamente è tutto falso…

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio