Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Chiara Biasi, le sue foto in costume fanno discutere: “Sei uno scheletro”, “Sei bellissima”

Doverosa premessa: ciclicamente si accendono discussioni sulla forma fisica di Chiara Biasi, fashion blogger sempre più nota e quotata. Gli animi si dividono sempre, c’è chi ritiene sia troppo magra e chi invece la considera bellissima nonché un modello da seguire. E’ successo anche ad aprile. Una sua foto ha scatenato fiumi di critiche, al punto che lei ha sentito l’esigenza di replicare e anche in modo piuttosto deciso. E sta succedendo di nuovo. La Biasi sta trascorrendo una vacanza in Costa Brava con il suo nuovo fidanzato Adrian Cardoso e, com’è ovvio, pubblica tanti scatti sui social. Ebbene, quelli in costume hanno causato l’ennesimo polverone.

E questa volta sembra prevalere il numero di follower che ritengono stia esagerando. In effetti, Chiara appare ancora più sottile rispetto a qualche tempo fa. Forse sarà il caldo, forse il fatto che è in continuo movimento, sempre in viaggio, fatto sta che a occhio e croce ha perso 3-4 chili. Nulla di grave, in teoria. Diciamo però che, nel caso di un corpo come il suo, il calo si nota di più. E diverse voci pronunciano la medesima parola: “anoressia”. Ora. A noi sembra eccessivo. Bisogna considerare che conta molto la costituzione, e la sua è sottile. Per quel che ne sappiamo, Chiara mangia senza problemi. Forse però dovrebbe trovare il modo per irrobustirsi, almeno un po’. E dovrebbe anche tener sempre presente che sono tante, tantissime le ragazzine che la considerano un idolo e farebbero di tutto pur di essere come lei. Ragazzine che magari hanno un’ossatura più grossa, una conformazioni diversa, e di conseguenza rischiano di commettere qualche sciocchezza e danneggiare la propria salute.

biasi

La Biasi è senza dubbio una gran bella ragazza. Sana: lo si vede dal suo viso. Ma è altrettanto vero che con qualche curva in più sarebbe al top!

Biasi

Pulsante per tornare all'inizio