Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Valentina Dallari, foto ritoccate? “Photoshop non so neanche come si usa”

Stavolta Valentina Dallari è andata davvero su tutte le furie. L’ex tronista di Uomini e Donne è stata accusata proprio nelle ultime ore di abusare di Photoshop. Tutta colpa di una foto pubblicata su Instagram che ha destato alcuni sospetti. Prontamente la ragazza ha chiarito la situazione: “FATE RIDERE! Si chiama BALAUSTRA E SPUNTA DA DIETRO LA MIA SCHIENA… – ha scritto nella sua pagina ufficiale di Facebook – Ma la cosa triste è chi ha perso tempo a fare questa segnalazione… Cosa si fa per invidia! Sinceramente non sono perfetta e Photoshop non so neanche come si usa… Ho sempre detto di avere mille insicurezze sul mio corpo e non l’ho mai esibito è mai lo farò. Sono stata attaccata ingiustamente e insultata per un semplice costume come ogni ragazza. Raddrizzatevi il cervello… Ridicoli“.

Valentina ha riportato l’articolo pubblicato sul portale bitchyf.it in cui si parla proprio della presunta foto ritoccata: la curva della schiena sembra innaturale? Lei nega tutto. E lo fa senza problemi, anche perché è abituata alle critiche. A causa della sua partecipazione al programma di Maria De Filippi è stata attaccata anche dai suoi concittadini: il sostegno da parte della sua città non c’è mai stato. La Dallari è rimasta comunque se stessa, avendo accanto persone che l’hanno appoggiata. Forse chi crea polemiche sul suo conto è solo invidioso di tutta la sua felicità.

Valentina Dallari, foto ritoccate? "Photoshop non so neanche come si usa"

Eh sì, perché la sua storia d’amore con Andrea Melchiorre procede a gonfie vele senza intoppi. Ogni tanto discutono. Certo. Ma solo perché entrambi hanno un caratterino per niente facile e quindi insieme fanno fuoco e fiamme. E poi, come si suol dire, l’amore non è bello se non è litigarello. “Lui aveva quel modo di fare – ha dichiarato Valentina qualche settimana fa attraverso un’intervista esclusiva a Velvet GossipNon so spiegare… Lo stesso che ho anche io al di fuori della trasmissione. Mi aveva sfidato già dalla prima risposta… E quando qualcuno mi mette sotto esame m’intriga subito“.

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio