Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Giulio Berruti, flirt con Madalina Ghenea? La fidanzata “smentisce” con una foto

Giulio Berruti ha un flirt con Madalina Ghena? Solo qualche settimana fa il settimanale Novella 2000 ha pubblicato alcune foto fuori da un hotel romano in cui i due sarebbero insieme. In realtà la fanciulla al fianco dell’attore ha il volto coperto dagli occhiali, quindi non è chiaro se sia davvero lei. Sembra molto strano. La smentita – indiretta – di questa nuova annunciata “coppia dell’estate” arriva direttamente dalla compagna di Berruti: Maria Sole De Angelis ha infatti pubblicato su Instagram proprio qualche giorno fa un’immagine insieme alla sua dolce metà con la didascalia: “#You are always by my #side..and #I will always be by #yours“.

Altro che relazione con la Ghenea. C’è sempre e solo Maria Sole nel suo cuore. La ragazza ha ventitré anni, è appassionata di equitazione e gareggia nella specialità del salto agli ostacoli. I due stanno insieme da oltre un anno, visto che il giornale Chi li ha paparazzati per la prima volta insieme nel marzo del 2014. Giulio non ha mai confermato la liason, eppure gli scatti parlano chiaro. “La donna giusta? Non l’ho trovata – ha dichiarato lo scorso ottobre, nel periodo della sua partecipazione a Ballando con le stelle su Rai Uno, attraverso un’intervista a Vanity Fair – e dire che non ho avuto il tempo è solo una scusa. Ma sono fiducioso, so aspettare. E non ho paura di impegnarmi. Poi, in futuro avrò anche una marcia in più“.

Giulio Berruti, flirt con Madalina Ghenea? La fidanzata "smentisce" con una foto

La De Angelis lavora anche come controfigura per il piccolo e per il grande schermo nelle scene che prevedono la presenza di cavalli (come per esempio in Come trovare nel modo giusto l’uomo sbagliato del 2011 con Francesca Inaudi). E se l’amore fosse scoppiato proprio sul set? Non sarebbe la prima volta per lui, visto che nel curriculum sentimentale vanta una lista con molte colleghe, fra cui Anna Safroncik, Marianna Di Martino e Jennifer Lawrence, anche se quest’ultimo pettegolezzo non è mai stato confermato.

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio