Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Ariana Grande a Roma: fan in delirio alla ricerca dell’albergo in cui alloggia [FOTO]

Può una semplice foto scatenare un delirio sui social network? Sì, se stiamo parlando di un personaggio famoso come Ariana Grande. La cantante ha pubblicato su Instagram un’immagine insieme ad un amico proprio al Colosseo. Ariana a Roma? E come mai? A quanto pare è una semplice vacanza, eppure i fan hanno iniziato una vera e propria “caccia” al loro idolo (esattamente com’è successo lo scorso aprile per il collega e amico Justin Bieber, guarda le foto su Velvet Gossip). In quale albergo sarà? Su Twitter l’hashtag Ariana a Roma è in tendenza da ore: c’è chi è convinto che l’artista sia al Cavalieri Hilton, visto che qualcuno giura di averla vista lì, altri invece ipotizzano sia il De Russie.

“Sto pensando anche per @ArianaGrande come ho fatto per @katyperry di chiamare tutti gli Hotel a Roma“, “@ArianaGrande un hotel più vicino no eh? ma tvb lo stesso”, “@arigrande_ITA @ArianaGrande in che hotel alloggia? Quando riparteee?“, “Ariana a Roma, qualcuno sa l’hotel? Hilton o De Russie? Per favore rispondetemi“, “benvenuta nel club,io sto andando a cercare all’hotel Hilton, se non è li cerco per Roma“, “Qualcuno sa l’hotel dove alloggia Ariana Grande a Roma oggi? per favore chi lo sa mi contatti: questi sono solo alcuni dei tweet apparsi sul social network.

Ariana Grande in vacanza a Roma: fan in delirio alla ricerca dell'albergo [FOTO]

L’ipotesi più accreditata resta quella dell’Hilton, tuttavia alcuni sono pronti a scommettere che in realtà Ariana sia ospite da alcuni suoi amici e quindi sia davvero impossibile trovarla. Qualcuno ci riuscirà prima della sua partenza? Proprio ieri, martedì 30 giugno, è uscita nel nostro Paese la riedizione My Everything in versione italiana: forse si trova nella Capitale per registrare qualche speciale su questo nuovo lavoro o semplicemente è qui per qualche giorno di relax lontano dai riflettori? Non resta che aspettare maggiori informazioni a riguardo.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio