Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Emma Marrone e Fabio Borriello insieme a Napoli: presentazioni in famiglia? [FOTO]

Ci dispiace per Emma Marrone, ma anche quest’estate non sarà facile per lei sfuggire ai paparazzi. Dopo le prime immagini pubblicate dal settimanale Chi che confermano la relazione con Fabio Borriello (guardale su Velvet Gossip), fratello del più noto calciatore Marco, i fotografi sono sulle loro tracce per immortalarli. Ci è riuscito Sport Mediaset: dopo la partecipazione al Coca Cola Summer Festival (guarda i video su Velvet Music), la cantante salentina è volata a Napoli insieme alla sua dolce metà. Forse sono avvenute le prime presentazioni in famiglia?

La prossima tappa? Ibiza – riporta il sito – ospiti del fratello di lui Marco che ha comprato una villa dal costo che supera i tre milioni di euro. A Napoli i due hanno fatto tappa in una nota gioielleria, poi di corsa a Capri altra isola dell’amore“. E non è finita qui. Su Twitter sono apparsi altri scatti rubati da alcuni fan dell’artista in quel di Capri. Emma e Fabio si trovavano in una spiaggia pubblica e sono stati fotografati di nascosto. Di certo non è facile passare inosservati. E così queste ulteriore prove hanno convinto tutti quelli che pensavano che le immagini in scooter non fossero vere, visto che in realtà la ragazza bionda alle spalle di Borriello ha il volto coperto.

Emma Marrone e Fabio Borriello insieme a Napoli: presentazioni in famiglia? [FOTO]

Ormai è ufficiale: stanno insieme (o almeno così pare). Le prime indiscrezioni riguardo una loro ipotetica storia d’amore risalgono addirittura allo scorso anno. Nell’estate del 2014 Chi ha parlato di un incontro proprio a Capri in occasione di un evento di moda e da allora non si sarebbero mai lasciati. Nei mesi successivi però i due non hanno mai né confermato, né smentito il pettegolezzo, alimentando ancora di più i rumors. E’ circolata la voce di un tradimento con Chiara Biasi e anche con Belen Rodriguez. Le chiacchiere stanno a zero. Contano solo i fatti.

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio