Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Temptation Island 2015: tutte le coppie in gara. Chi ha resistito?

Ci siamo quasi: il prossimo 25 giugno, in prima serata su Canale 5, prenderà il via la seconda edizione del docu-reality Temptation Island. Dopo una serie di indiscrezioni, ipotesi, smentite e rumors sono state ufficializzate le 6 coppie che, in uno splendido relais della Sardegna, metteranno alla prova la solidità della loro unione e proveranno a superare gli eventuali ostacoli che finora hanno alimentato qualche dubbio. Ancora una volta il programma sarà presentato dall’ex gieffino Filippo Bisciglia. Come avevamo anticipato, del “cast” faranno parte Teresa Cilia (28 anni) e Salvatore Di Carlo (26 anni), che si sono incontrati e innamorati negli studi di Uomini e Donne – trono classico – e che hanno l’esigenza di rispondere al seguente quesito: “Posso vivere senza di te?“.

Gli altri fidanzatini sono Amedeo Andreozzi (25 anni) e Alessia Messina (21 anni), anche loro “reduci” dallo storico programma di Maria De Filippi; la coppia del trono over formata da Mauro Donà (40 anni) e Isabella Falasconi (41 anni), indecisa se concretizzare un trasferimento per annullare la distanza geografica oppure no; i “non famosi” Dario Loda (24 anni) e Claudia Merli (22 anni), che cercano la reciproca fiducia mancante; Emanuele D’Avanzo (33 anni) e Alessandra De Angelis (21 anni), eterni fidanzati che non si decidono a sposarsi; Gianmarco Valenza (24 anni) e Aurora Betti (21 anni), i quali si chiedono se il loro sia un vero amore.

Nessuno di loro ha figli. Per 21 giorni le donne vivranno in una zona della struttura con 12 maschietti single e gli uomini risiederanno in un’altra zona con 12 fanciulle libere come l’aria. Le tentazioni, ovviamente, saranno all’ordine del giorno. E poi si tireranno le somme, di volta in volta, davanti all’ormai mitico filo. Al buon Filippo toccherà il compito di riferire le cose belle ma anche – e soprattutto – quelle brutte. Arduo compito. Temptation Island non è trasmesso in diretta. Le varie puntate si stanno registrando proprio in questi giorni, dunque mentre scriviamo e mentre voi leggere è già accaduto qualcosa… Chi resisterà stavolta? Chi farà ritorno in Italia col sorriso sulle labbra e chi, invece, dovrà fare i conti con un’amara verità?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio