Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Chiara Biasi e Adrian Cardoso: #nothingmore è l’hashtag del loro amore?

Abbiamo aspettato fino ad oggi prima di parlare apertamente della storia d’amore fra Chiara Biasi e Adrian Cardoso. Non bisogna fare il passo più lungo della gamba e così abbiamo preferito attendere di avere dettagli maggiori a riguardo. Da giorni sul web non si fa che parlare d’altro. Lo scorso 20 maggio la blogger è partita alla volta di Ibiza insieme ai suoi amici più cari, ma è apparso evidente a tutti un certo avvicinamento tra lei e il modello messicano Adrian Cardoso (guarda le foto su Velvet Gossip). In Rete gira voce che lui sia fidanzato con la collega Lais Ribeiro, tuttavia le ultime foto sono inequivocabili. Certo non ci sono ancora immagini di baci, ma c’è un hashtag in particolare che fa pensare ad una storia d’amore: #nothingmore.

Entrambi usano questa parola quando pubblicano foto insieme. E’ forse una parola d’ordine? Quando stanno insieme tutto il resto non conta, visto che c’è il loro forte sentimento che li lega? Sono tutte supposizioni, ma visto che Chiara continua a retwittare tutti i messaggi dei fan che le fanno gli auguri per questo nuovo compagno, sembra normale parlare di una conferma indiretta. Purtroppo dopo il soggiorno nell’isola spagnola i due si sono dovuti dividere, anche perché lei vive a Milano, mentre lui a New York.

Ognuno ha i propri impegni lavorativi e quindi bisogna soffrire un po’ per la separazione. Fortunatamente siamo nell’era di Internet e quindi è più facile comunicare a chilometri di distanza l’uno dall’altro. Loro lo fanno con Facetime, un software di videotelefonia tramite la Rete, integrato nei cellulare e disponibile anche per i Mac e per gli iPad. “Il matrimonio non m’interessa per ora – ha dichiarato la Biasi lo scorso anno attraverso un’intervista esclusiva a Velvet GossipNon voglio dare fiducia a dei fogli o ad una firma. Il giuramento di fronte a Dio e alla propria metà sta nel nostro animo e nel valore che diamo alle nostre parole e ai nostri principi“. Adrian le farà cambiare idea?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio