Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Hollywood

Chiara Biasi e Adrian Cardoso: lui chi è?

Dunque. Il 20 maggio Chiara Biasi è partita alla volta di Ibiza con quella che lei chiama “La famiglia”, ovvero un’allegra brigata composta dal fotografo Giuliano Carparelli, da Adrian Cardoso, da Giulia Ciuffola e altri amici. Obiettivo principale: realizzare le foto relative a “Junk Food”, la nuova capsule collection by Bikini Lovers (guarda le foto su Velvet Style). In un posto del genere, tuttavia, ovvio che il dovere sia sempre accompagnato dal piacere. Che l’utile si unisca al dilettevole con facilità disarmante. E così il gruppetto sta vivendo anche una sorta di vacanza. Puntualmente documentata da Chiara tramite Instagram. E il punto è proprio questo. Il punto è che, giorno dopo giorno, scorrendo le varie foto, appare evidente un “avvicinamento” a Cardoso. Che, diciamolo, è un ragazzo bello come il sole. Faccia pulita, sorriso che scioglie l’interlocutore, fisico asciutto e atletico. Gli scatti che li ritraggono insieme, anche in atteggiamenti intimi, si stanno moltiplicando. In molti stannoo ipotizzando un flirt in corso e c’era da aspettarselo. Ma prima d’ogni cosa: chi è Adrian Cardoso?

E’ un modello. Messicano. Nato a Cancun 24 anni fa. Ha la cittadinanza spagnola, vive e lavora a New York. Ha posato per alcune fra le riviste di moda più prestigiose fra cui Vogue Hommes e lavorato per brand assai noti fra cui Dolce & Gabbana, Bottega Veneta, John Galliano, Tommy Hilfiger, Givenchy, United Colors of Benetton. Insomma, con la Biasi ha parecchie cose in comune. Pare che stia nascendo qualcosa, sì. Ma bisogna anche capire… Cosa. Una splendida amicizia, qualcosa di più? In attesa di risposte certe, gli invidiosi e i maligni stanno (stra)parlando. Alcuni sono pronti a scommettere sull’omosessualità di Adrian e lo dicono come se si trattasse di un’incredibile rivelazione. Mah. Quanta strada da fare, ancora…

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio