Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Martina Stoessel e Peter Lanzani hanno fatto pace: baci e abbracci in Ecuador [FOTO]

E’ passato quasi un mese dall’annuncio ufficiale di Martina Stoessel riguardo la separazione da Peter Lanzani e invece ora è tornato tutto come prima. I due sono stati avvistati a Quito, in Ecuador, per un concerto: magari si sono incontrati lì per caso e hanno assistito al live da buoni amici? In realtà no. Su Twitter infatti sono apparse delle foto in cui Martina (leggi le ultime info sulla sua carriera musicale) e Peter scambiano effusioni amorose. Il ritorno di fiamma tra Peter e Tini è ufficiale. Un grande dispiacere per tutti quelli che speravano di vedere la loro Violetta nelle braccia del collega Jorge Blanco.

La verità – ha dichiarato Martina attraverso un’intervista Cadena3 in merito alla loro rottura – è che in questo momento non stiamo insieme. Sono stata fortunata a conoscere una persona come lui, a cui vogliono bene con tutto il mio cuore. Ci rispettiamo ancora reciprocamente. E’ stata una separazione sana. Non abbiamo sofferto“. Ormai la crisi fa parte del passato. Lui è stato il grande assente della festa per il diciottesimo anno della ragazza (lo scorso 21 marzo) ed effettivamente è apparso a tutti come un evento troppo strano. Si parlava della gelosia per il terzo incomodo Jorge (che nella serie Violetta veste i panni di Leon, il compagno – nonostante le varie peripezie – della protagonista).

Martina e Peter sono uniti dalla stessa passione, ovvero quella per la recitazione e per la musica. Evidentemente dopo i primi problemi, hanno deciso di mettere da parte le incomprensioni e tornare insieme. Tempo fa si parlava addirittura di fiori d’arancio, quando l’artista è stata paparazzata in quel di Buenos Aires proprio in un negozio di abiti da sposa. E’ troppo presto? Dopo che la sua collega Lodovica Comello di ventiquattro anni è convolata a nozze con il produttore Tomas Goldschmidt (guarda le foto su Velvet News) non ci stupiamo più…

Martina Stoessel e Peter Lanzani hanno fatto pace: baci e abbracci in Ecuador [FOTO]

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio