Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiFelicitazioni

Alena Seredova nasconde un dolce segreto?

Quante cose possono cambiare nel giro di un anno. Già. Circa un anno fa hanno cominciato a circolare le voci relative al naufragio del matrimonio fra Gigi Buffon e Alena Seredova e a una relazione del Portierone con Ilaria D’Amico. All’inizio i diretti interessati hanno provato a smentire per arginare i pettegolezzi, poi però non è stato più possibile. E le nuove geometrie amorose sono diventate di dominio pubblico. Un duro colpo per Alena, durissimo. Però ha sempre conservata intatta la propria dignità e ha affrontato la situazione trovando forza nell’amore per i figli e nel supporto dei tanti estimatori. Dopo qualche mese anche lei ha cominciato una relazione. Con Alessandro Nasi, imprenditore e cugino di Lapo Elkann. I due sono diventati subito molto affiatati e la Seredova ha così ritrovato la serenità. Nasi sempre proprio l’uomo giusto per lei. Talmente giusto che, qualche giorno fa, dalle pagine del settimanale Chi ha manifestato la rinnovata voglia di maternità: “Dentro di me custodisco il desiderio segreto di avere una femminuccia. Ieri programmavo tutto, oggi invece dico mai dire mai“. Ha forse giocato d’anticipo, la Seredova? Perché il sospetto che sia già incinta si fa sempre più forte.

La modella e showgirl è stata avvistata con l’amica Karolina Bartova nel quadrilatero della moda milanese. Le due si sono concesse un pomeriggio di shopping, confidenze e risate. La Seredova indossava un abito lungo, stretto fino al seno e poi dal taglio morbido. Largo, insomma. Un abito che potrebbe essere strategico, l’ideale per nascondere un dolce segreto. E d’altra parte, nonostante quei volumi, un fatto è apparso evidente: il ventre di Alena non è piatto come al solito. Il suo seno è ancora più generoso. Certo, potrebbe trattarsi di un lieve aumento di peso dovuto a qualche peccatuccio di gola. Oppure a un’illusione ottica. Ma potrebbe trattarsi, appunto, anche di un inizio di gravidanza. E se a ciò si aggiunge che ultimamente si veste spesso di scuro… Beh, il sospetto appare più che legittimo. Ironia del destino: si vocifera del presunto pancino di Ilaria D’Amico, va a finire che la cicogna ha fatto rotta da un’altra parte.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio