Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Alena Seredova e il desiderio di maternità: bebè in arrivo con Alessandro Nasi?

Alena Seredova è finalmente una donna serena. Passato il periodo difficile causato dalla separazione da Gigi Buffon, la modella è di nuovo tranquilla e non ha più paura. Merito anche del suo nuovo compagno Alessandro Nasi, cugino di Lapo Elkann, nato nel 1974 (quindi quattro anni più grande di lei), cresciuto in America e tornato in Italia per lavoro. La Seredova è così felice che sta pensando seriamente di formare una famiglia. Non è infatti escluso ben presto l’arrivo di un nuovo bebè: “Io non ho mai pensato di aver chiuso il cerchio – ha dichiarato attraverso le pagine del settimanale Chi – la voglia di una dolce attesa è ancora viva. Dentro di me custodisco il desiderio segreto di avere una femminuccia. Ieri programmavo tutto, oggi invece dico mai dire mai“.

Come potrebbero prenderla però i figli avuti dal matrimonio con il portiere della Juventus Louis Thomas, nato il 28 dicembre 2007, e David Lee, del 31 ottobre 2009? Proprio nell’ultimo periodo i due hanno iniziato ad avere scontri con la mamma, ma è anche normale che sia così: “Ho insegnato ai miei figli la sincerità come valore morale – ha continuato – ma loro sono fin troppo sinceri“. Oggi però Alena è una persona diversa. Dopo mesi trascorsi senza dormire, finalmente riesce ad andare a letto senza pensieri.

E’ andata avanti, mettendo se stessa allo specchio, a nudo, con tutte le sue paure. Non si è mai fermata. E proprio tutti questi fattori l’hanno aiutata a ripartire. Per coronare davvero l’amore con Alessandro però non manca solo una bambina, ma anche le nozze. Prima di pensare ai fiori d’arancio però la Seredova deve divorziare da Buffon. Questo è logico: “I giornali scrivono tante cose – ha concluso – Siamo ancora in fase di separazione. Poi potrò pensare al resto…“. Saranno invitati anche Gigi e Ilaria D’Amico al secondo matrimonio?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio