Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Guendalina Tavassi: è davvero rottura con la figlia Gaia?

Doverosa premessa: questa notizia va presa con le pinze. Secondo quanto riporta Roger Garth sulla sua pagina Facebook, Guendalina Tavassi non andrebbe più d’accordo con la primogenita Gaia. “Garthnews: Guendalina Tavassi perde la figlia – scrive il modello e opinionista – Il padre Remo Nicolini infatti dichiara che la figlia (Gaia) dell’ex del Grande Fratello e L’Isola dei Famosi non voglia più vivere con la madre. Il padre sta aspettando il nulla osta per il cambio di scuola, tra madre e figlia nessun dialogo da mesi dice, ‘non ha nemmeno cercato di fermarla’… E così la bambina di soli dieci anni va a vivere con il padre. Speriamo col tempo i rapporti tra Guenda e la figlia riprendano“. Sarà vero oppure no?

Su Instagram l’ex gieffina pubblica tutti i giorni una valanga di foto, eppure con lei ultimamente c’è solo la seconda figlia Chloe, nata il 2 ottobre del 2013 ed avuta dal marito Umberto D’Aponte. Gaia appare invece in uno scatto dello scorso 5 maggio insieme a Simona Salvemini e poi per trovare un’altra sua immagine bisogna scorrere fino al 30 novembre. Sempre parlando di Gaia, nel suo profilo ci sono quasi esclusivamente foto con il padre: l’ultima con la madre risale a più di un anno fa, il 20 aprile 2014. Proprio dello stesso periodo sono gli ultimi servizi fotografici ufficiali in cui Guenda figura insieme a lei. Forse è successo davvero qualcosa che ha rovinato il loro rapporto?

Magari Gaia è gelosa di Chloe? Questo assolutamente no. Nella sua pagina infatti pubblica spesso scatti con la sorellina, scrivendo anche frasi dolci. Lei non è affatto il problema. Allora qual è? E soprattutto, esiste davvero questa crisi familiare o si tratta di una bufala? La Tavassi è un personaggio social al cento per cento, quindi se dovessero essere solo delle frottole sicuramente smentirà al più presto. Restiamo in attesa di chiarimenti.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio