Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

U&D, Rama Lila Giustini: “La distanza rende tutto più difficile”

Jonas Berami e Rama Lila Giustini non possono mai stare in pace. Mai. Nonostante formino una coppia fantastica, ogni tanto escono fuori dei pettegolezzi sul loro conto. Prima si parlava di una rottura causata dalla distanza (leggi la smentita del fanclub ufficiale della coppia), poi di una presunta gravidanza (leggi lo scherzo fatto per il Pesce d’Aprile) e addirittura di un tradimento (leggi l’ennesima smentita) dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne con l’opinionista Jack Vanore (leggi l’intervista di Velvet Gossip). Tutti rumors falsi. I due sono felici, anche se, bisogna ammetterlo, sono spesso lontani a causa dei rispettivi impegni lavorativi. Questo però non significa affatto che non possano vivere ugualmente la loro storia d’amore. Dopo poco più di tre mesi d’amore Jonas e Rama sognano già i fiori d’arancio. L’ex tronista ha ammesso di voler sposare la sua dolce metà con una cerimonia hippie. Cosa pensa invece lei?

Com’è andata l’esperienza a Uomini e Donne?
E’ stata fantastica. Ho vissuto delle emozioni che non avevo mai provato prima e che hanno mi hanno permesso di trovare l’amore.

Cosa ti ha colpito di Jonas?
Alla prima puntata ho subito notato che aveva la cavigliera. Non avevo mai conosciuto un ragazzo con la cavigliera prima… Io ce l’ho (ride, ndr)! E poi il sorriso. Beh, quello penso sia la prima cosa che notano tutti.

Sei stata protagonista di molte polemiche durante il percorso nella trasmissione.
Sono sempre stata criticata dalle persone per il mio modo di essere. Non scappo nella mia vita, perché scappare dal programma?

Cosa rispondi a chi dice che siete in crisi?
La distanza, come in ogni coppia, rende tutto più difficile!

Cosa provi invece ogni volta che torni in Marocco dalla tua famiglia?
Mi sento a casa, ma anche qui in Italia. In realtà mi sento a casa in ogni posto in cui sono stata almeno un paio di volte (ride, ndr)!

In futuro vorresti dei figli?
Certo! Sarò una mamma dolcissima, ma severa al punto giusto. Spero di poter dare tutto ai miei bambini per far sì che non si sentano inferiori, facendo apprezzare anche le cose semplici e capire il valore dei soldi.

E’ troppo presto per parlare di matrimonio?
Io non vedo l’ora di sposarmi!!

Stai seguendo le avventure di Amedeo, Fabio e Valentina a Uomini e Donne?
In realtà ho seguito solo la puntata in cui ero presente… Visto che ero lì! Ma neanche tanto perché io e Jonas facevamo gli stupidotti tutto il tempo!

Come mai tu e Jonas avete deciso di lanciarvi nel mondo della moda (guarda le t-shirt per Bellavita Style)?
Beh, oddio! Quello che abbiamo fatto è più un ricordo che volevamo lasciare ai fan che ci hanno sempre seguito e sostenuto e si sono appassionati a noi. Inoltre abbiamo altri progetti con i ricavati delle magliette.

Per il futuro sentimentale cosa speri?
Per quanto riguarda i sentimenti cerco di vivere il più possibile il momento. Penso che si sia capito…

E per quello lavorativo?
Sto cercando di capire cosa mi possa offrire al momento. Io sono pronta a sperimentare tutto! Spero di riuscire a creare qualche capsule collection di vestiti e non mi dispiacerebbe partecipare a qualche film… Ancora meglio se comico. Jonas per primo mi ha detto che potrei fare l’attrice… Però non si sa mai cosa ci riservi la vita!

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio