Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Jonas Berami e Rama Lila Giustini in crisi a causa di Jack Vanore? La smentita

Jonas Berami e Rama Lila Giustini non possono mai stare in pace. Ogni tanto escono fuori dei pettegolezzi sul loro conto, ma a volte anche a loro piace giocare con l’ambiguità, infatti lo scorso 1 aprile hanno annunciato di aspettare un bambino, quando in realtà non è affatto così. Da qualche giorno invece si parla di un presunto tradimento dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne con l’opinionista Jack Vanore. I due sono stati insieme ad una serata e subito sono iniziate a circolare le prime voci di crisi con l’ex tronista. Proprio quest’ultimo, in occasione di un’ospitata nella trasmissione di Maria De Filippi, ha avuto modo di smentire. I due stanno ancora insieme, nonostante la distanza.

Spesso i ragazzi si trovano in città diverse, ma questo non significa affatto che il loro legame si sta affievolendo. Anzi. Magari in questo modo diventa ancora più forte. Per esempio Rama non è potuta essere presente alla registrazione del programma a Roma perché si trovava in Marocco. Magari la sera della sua uscita con Jack, semplicemente Jonas aveva qualche altro impegno lavorativo. Ora non è più possibile nemmeno uscire con un amico A quanto pare quando si tratta di personaggi del mondo dello spettacolo bisogna stare molto attenti.

Solo perché non pubblicano foto insieme vi lamentate guardate piuttosto i semplici gesti che valgono più di queste foto! Jonàs e Rama sono felici e innamorati, alla faccia di chi non vuole“, hanno scritto gli admin delle loro pagine ufficiali su Facebook quando in Rete si parlava della loro separazione lo scorso febbraio; “Dopo gli articoli su una presunta rottura ora arrivano gli articoli su una presunta gravidanza di Rama! Rama non è incinta! Vi propongo questa foto per farvi capire che è il tipo di vestito che fa sembrare ma non lo è! Vi preghiamo di non andare a leggere articoli che scrivono perché lo fanno solo per uno scopo di lucro e quindi si inventano di tutto! Spero di essere stata chiara! Vi ripeto che le notizie ufficiali ve le diamo solo noi oppure la pagina ufficiale di Jonas“, hanno detto invece a marzo in merito ai rumors sulla presunta gravidanza.

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio