Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Martina Stoessel, c’è Jorge Blanco nel suo cuore dopo Peter Lanzani?

La rottura tra Martina Stoessel e Peter Lanzani ormai è definitiva. “La verità – ha confermato la stessa interprete di Violetta qualche settimana fa attraverso un’intervista a Cadena3è che in questo momento non stiamo insieme. Sono stata fortunata a conoscere una persona come lui, a cui vogliono bene con tutto il mio cuore. Ci rispettiamo ancora reciprocamente. E’ stata una separazione sana. Non abbiamo sofferto“. L’attrice sta bene e alcuni pensano che il merito sia di un altro uomo che ha già rubato il suo cuore e che risponderebbe (secondo alcune indiscrezioni che circolano sui social network) al nome di Jorge Blanco, collega che nella famosa serie Disney veste i panni di Leon.

In realtà si parla da tempo di un loro presunto flirt, già da quando Martina era ancora fidanzata con Peter e proprio per questo motivo tanti pensano che il motivo della loro separazione sia proprio Jorge. Sarà davvero così o magari i due si sono avvicinati da poco? In realtà non è confermato che la Stoessel e Blanco abbiano una storia, nonostante su Twitter ci siano molti commenti a riguardo: dopo un video pubblicato in due i due mangiano dallo stesso piatto, c’è chi giura di averli visti insieme in atteggiamenti intimi. Le foto però non ci sono e quindi non esistono abbastanza prove. E se fosse solo un falso allarme?

Al momento solo nella telenovela argentina Martina e Jorge, o meglio Violetta e Leon hanno una relazione. Nella prima serie lei s’innamora di lui e di Tomas (interpetato da Pablo Espinosa); quando quest’ultimo però si trasferisce in Spagna la protagonista capisce che è Leon il ragazzo che vuole sul serio. Finché (nella seconda stagione) non arriva Diego (che ha il volto di Diego Dominguez) a stravolgere ancora una volta la situazione. Nella terza (e, al momento, ultima) l’amore tra Violetta e Leon trionfa. Dalla finzione alla realtà il passo è breve?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio