Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

La Isoardi incinta? Salvini querela Chi: “E’ inaccettabile e immorale”

Anche stavolta Chi l’ha fatta bella grossa: la prima pagina del settimanale uscito oggi, mercoledì 6 maggio, in edicola oltre a riportare foto del Royal Baby di Kate e William e le immagini di Emma Marrone con Fabio Borriello, lancia un’indiscrezione: “Elisa Isoardi aspetta un figlio da SALVINI?“. Sì, Matteo Salvini scritto in maiuscolo. Si tratta di una notizia infondata e proprio per questo motivo il segretario federale della Lega Nord ha deciso di querelare il giornale: “E’ inaccettabile e immorale – ha fatto sapere attraverso un comunicato stampa – che si pubblichino notizie false e infondate solo per vendere qualche copia in più. Non si gioca così con la vita delle persone“.

Effettivamente il pettegolezzo è stato azzardato, visto che l’unica prova sembra essere uno scatto in cui la conduttrice si accarezza la panciagesto tipico e involontario di ogni donna in dolce attesa“. Troppo poco per parlare con certezza di maternità. Eppure l’articolo parla chiaramente: “Il décolleté prorompente – si legge – la mano che accarezza il pancino: la conduttrice non conferma, come nel caso della liason con il leader del Carroccio, ma gli indizi fanno pensare a una dolce quando clamorosa attesa“. E ancora: “Se ne parla negli ambienti romani, tra Rai e Transatlantico. E alle voci si aggiungono alcuni indizi ‘svelati’ dalla Isoardi durante una delle sue passeggiate con l’amato barboncino“.

E così è arrivata dopo poche ore la denuncia da Salvini. Beh, non ci si poteva aspettare di meno, visto che lui ha sempre negato la loro relazione, nonostante le conferme della stessa Elisa: “Matteo è una bella persona – ha confidato lei attraverso le pagine del giornale diretto da Alfonso SignoriniMi piace la sua grinta. Io e Matteo Salvini ci stiamo frequentando, ci vediamo. Io sono libera. Lui pure. Chi vivrà vedrà“. Stavolta arriverà anche la smentita di Elisa?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio