Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Amici 14, il marito di Klaudia Pepa: “Pronto a lasciare l’Albania per lei”

Klaudia Pepa è una delle ballerine più apprezzate della quattordicesima edizione di Amici, sia per quanto riguarda la danza (ogni volta che si esibisce i giudici non possono fare a meno di darle il punto), sia per l’aspetto fisico. La ventitreenne di Tirana è molto bella ma, per la sfortuna dei fan, è sposata. Così giovane e già con un marito? Ebbene sì. Il fortunato risponde al nome di Albi Nako e si tratta di un ballerino molto famoso in Albania. L’uomo però sarebbe disposto a lasciare tutto pur di seguire la sua consorte in Italia: “Adesso è un po’ presto per fare piani – ha dichiarato attraverso un’intervista a Di Più Tv – Io sono pronto a lasciare tutto in Albania, dove lavoro molto, per trasferirmi qui da voi e stare accanto a Klaudia. E comunque l’Albania è vicino: con un’ora di volo torno a casa“.

Anche perché Klaudia è ancora nella scuola (e precisamente nella squadra bianca di Emma Marrone, leggi le anticipazioni sulla quinta puntata del serale) e quindi non può avere contatti con Albi fino alla fine della trasmissione. Lui sarebbe mollerebbe davvero il suo lavoro per amore della Pepe? Eppure i due sono così famosi nel loro Paese che il matrimonio è stato addirittura trasmesso in diretta televisiva (guarda il video su Velvet Gossip): “E’ successo il giorno di San Valentino 2013 – ha continuato – durante un noto programma tv. A quel punto, eravamo una coppia famosa, era diventata famosa e amata anche lei, proprio come lo ero io da anni. Mentre stavamo ballando in trasmissione, le misi l’anello di fidanzamento al dito e le chiesi di sposarmi“.

Nako ha conosciuto la sua dolce metà quando lei aveva solo quindici anni, visto che studiava nell’Accademia di suo padre in cui è entrata a nove anni (al secondo tentativo). Prima c’è stata una semplice collaborazione tra amanti della danza e poi piano piano è nato un sentimento sempre più profondo: “All’età di 15 anni bussò alla mia porta – ha concluso – venne alla televisione dove lavoro e mi chiese se poteva assistere alle prove della coreografia. E qui inizia la storia di Klaudia con me, non ancora la nostra storia d’amore ma quella di collaborazione tra due ballerini. Poco alla volta ci siamo innamorati: io sono tutto per lei e lei è tutto per me“.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio