Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Amici 14, per Klaudia Pepa esiste un solo uomo: Albi Nako

Capelli ribelli, labbra carnose, fisico scolpito dalla danza: Klaudia Pepa è senza dubbio fra le presenze più interessanti di Amici 14. Il suo percorso fatto di talento, grinta e determinazione le hanno permesso di conquistare numerosi consensi. Sia Emma Marrone che Elisa hanno espresso il desiderio di averla nella propria squadra, ma alla fine Klaudia ha deciso di indossare la maglia bianca. E adesso è pronta a dare il massimo, se possibile anche di più. E’ abituata a prendere a morsi la vita, questa ragazza. Ha soltanto 23 anni, viene da Tirana – un Paese non facile – e il ballo coincide con la sua passione più grande. E’ brava. Ed è anche bella. Ma i suoi fan di sesso maschile se ne facciano una ragione: per lei esiste soltanto un uomo, ovvero Albi Nako. Anche lui ballerino. Molti sanno della loro unione, ma forse pochi sono al corrente del matrimonio.

Ebbene sì, nonostante la giovane età Klaudia e Albi sono sposati. La promessa d’amore eterna è stata scambiata nell’estate del 2013 e la cerimonia è stata celebrata in diretta tv: entrambi lavoravano per l’emittente Rtv Klan dunque hanno deciso di rendere pubblico quel giorno così speciale, anche in presenza di Ardit Gjebrea. Perché vedete: in Italia Klaudia sta acquistando popolarità grazie al programma di Maria De Filippi e il suo consorte è pressoché sconosciuto; in Albania, invece, sono entrambi piuttosto famosi. E allora, ecco a voi anche il video del matrimonio:

Klaudia, allora, portava i capelli biondo platino. Nel filmato è emozionata, certo, tuttavia riesce a mostrarsi spigliato. Lui, invece, a malapena parla. E’ quasi paralizzato. Ma felice, infinitamente felice. E alla fine c’è un ballo super romantico davanti alle telecamere: non poteva essere altrimenti!

Foto by Youtube

Pulsante per tornare all'inizio