Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Fabio Volo e la paternità: “Voglio fare altri cinque bambini…”

Sono innamorato di questa vita da papà. Mio figlio mi segue ovunque, io sono stanco morto, ma è bellissimo. Voglio fare altri cinque bambini“, ha dichiarato qualche tempo fa Fabio Volo attraverso le pagine del settimanale Diva e Donna. Come la prenderà la sua compagna, la bella islandese Johanna Maggy Hauksdottir? Sarà d’accordo oppure no? Intanto dopo la nascita di Sebastian nel novembre del 2013, la coppia è pronta ad accogliere un altro bambino (o bambina) nella loro vita. La ragazza è infatti incinta per la seconda volta e ormai non lo nasconde più, visto che recentemente sono apparse alcune immagini insieme durante un evento mondano di Armani.

Ho smesso di dedicare tutta l’attenzione al mio ombelico – ha continuato – sono uscito da me stesso, e così mi sono aperto all’altro“. Effettivamente Fabio ha ufficialmente tolto i panni dell’eterno Peter Pan, dello scapolo incallito, per mettere invece quelli da padre e compagno fedele. E chi l’avrebbe detto fino a qualche anno fa? Nemmeno lui. L’amore fa miracoli. E così tra qualche mese il popolare scrittore e speaker radiofonico tornerà a passare notti insonni per preparare pappette. Ormai Fabio è innamorato di suo figlio ed è pronto a dare tanto affetto anche al secondogenito: “E’ il loro odore che ti sconvolge – ha detto lo scorso anno in un’intervista a Le Invasioni Barbariche – quell’odore di latte che diventa una droga. Non riesco più a farne a meno“.

Come va invece con Johanna? Volo ha messo la testa a posto ed è stato sincero con lei: ha sempre corteggiato le donne e quindi non sa se riuscirà a smettere definitivamente.Le ho detto – ha continuato – che per adesso non mi manca nulla. Più avanti chi lo sa“. Ora sembra molto innamorato e la sua dolce metà può dormire sonni tranquilli.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio