Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Fabio Volo papà bis? Spunta un pancino sospetto per Johanna Maggy Hauksdottir

Fino a qualche anno fa Fabio Volo era uno di quegli uomini allergici alle storie serie. Mai avrebbe immaginato di fare figli e addirittura di sposarsi. L’amore però fa miracoli. E così ora è una persona completamente diversa. Il popolare conduttore e speaker radiofonico ha abbandonato ufficialmente i panni di scapolo convinto grazie alla sua compagna, la bella svedese Johanna Maggy Hauksdottir che da sedici mesi l’ha reso papà. Dopo Sebastian (nato nel novembre del 2013) arriverà un secondo figlio? E’ questa l’indiscrezione lanciata da Vanity Fair: in alcune foto pubblicate sul giornale appare un pancino sospetto della ragazza.

Volo tornerà davvero a passare notti insonni per preparare pappette o magari si tratta solo di un falso allarme? Al momento non ha commentato il pettegolezzo su Twitter, anche se è uno dei personaggi più social del mondo dello spettacolo con oltre un milione di seguaci (lo stesso vale per le pagine ufficiali di Facebook e di Instagram). Per lui comunque sarebbe sicuramente una bella notizia, visto che ha dichiarato proprio qualche tempo fa di essere pazzamente innamorato del primogenito: “Mio figlio è bellissimo – ha detto in un’intervista a Le Invasioni Barbariche su La 7 – Ma tutti i bimbi sono belli. E’ il loro odore che ti sconvolge, quell’odore di latte che diventa una droga. Non riesco più a farne a meno“.

Fabio ha quindi messo la testa a posto. O quasi. In realtà lui è stato sincero con la sua compagna. Ha sempre corteggiato le donne e quindi non sa ancora se riuscirà a smettere definitivamente: “Le ho detto – ha continuato – che per adesso non mi manca nulla. Più avanti chi lo sa“. Eppure lei non sembra preoccuparsi affatto. E forse proprio per questo motivo la loro storia d’amore va avanti a gonfie vele da quasi quattro anni.

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio