Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Amici 14, Cristian e Virginia: arriva il fatidico bacio [ANTICIPAZIONI + FOTO]

Il fatidico bacio tra Cristian Lo Presti e Virginia Tomarchio ad Amici di Maria De Filippi è finalmente arrivato. Dopo essersi visti qualche giorno fa, la coppia sembra aver ritrovato la serenità di un tempo. Ma come? Durante l’incontro nella scuola (voluto fortemente da Emma Marrone) il ballerino ha detto alla sua ex fidanzata di aspettare per il bacio: cos’è cambiato adesso? [ATTENZIONE SPOILER] Ieri, sabato 2 maggio, è stata registrata la quinta puntata del serale della quattordicesima edizione del talent show (leggi le anticipazioni complete su Velvet Music) e l’eliminato è stato proprio lui. Per questo motivo il ragazzo si è lasciato andare prima di abbandonare il programma.

Su Twitter sono già apparse le prime foto di chi era presente in studio e non ha potuto fare a meno di immortalare questo momento così romantico: “Tipo che stanotte ho sognato 7 volte Cristian e Virginia. Voglio un video del loro bacio“, “Forse sono l’unica che soffre per il bacio tra Cristian e Virginia perché sono sicuramente l’unica a non volerli insieme rido”, “Mi è apparsa la foto del bacio Cristian/Virginia. Dopo le offese e i babbabia, ho notato 4 telecamere. Il Segreto, per voi, CONTINUA”, “Cristian eliminato. Virginia lo raggiunge. i due si abbracciano e poi schiocca il bacio. io annego nelle mie stesse lacrime. fine”, “Già sono scazzata perkè esce la notizia d Cristian eliminato, poi vedo la foto del bacio con Virginia… Cosa dovrei dire? Non ho parole“.

Il passato è dimenticato? Lo Presti ha lasciato la Tomarchio qualche mese fa – dopo tre anni insieme – perché lei aveva un “flirt” segreto con il cantante Gabriele Tufi. Il danzatore non ha voluto sentire ragioni, fin quando Gabriele ha deciso di ritirarsi e così Virginia ha provato a riavvicinarsi. Invano. Cristian sembrava distaccato. O almeno così voleva apparire, anche se molto probabilmente ha sempre sofferto. Tutto è bene quel che finisce bene…

Amici 14, Cristian e Virginia: arriva il fatidico bacio [ANTICIPAZIONI + FOTO]

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio